Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
beh no o_O due sono poche :cool:
immagina quanti flesh e prove ho fatto da stamattina ? e ancora devo finire :O
a me si sta' bruciando l'sd esterna a furia di flash...rotfl
Ma a noi ci piace così :)
-
@diegomattia
Mi stai facendo venire nuovamente la scimmia del flash su S3...visto che l'ho venduto a un caro ragazzo quasi quasi provo a farmelo rivendere!!
Comunque ho iniziato i primi passi con modding su S3 grazie a te,ho provato la Sparta versione beta...(sorprendente) ora nutro una sana invidia per gli amici che hanno su S3 la sparta V5.....(che mi piacerebbe provare) che dirti Diego sei il n°1 del modding
A voi cari amici propongo una SFILZA di thanks allo chef Diegomattia!!;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Ragazzi esperti in grafica di ogni tipo, devo ripristinare il tema stock di mamma samsung come posso fare??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi esperti in grafica di ogni tipo, devo ripristinare il tema stock di mamma samsung come posso fare??
Da impostazioni
Backup e ripristino
ripristina dati di fabbrica.
edit
qui trovi una guida più esaustiva.https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
franco79
@diegomattia
Mi stai facendo venire nuovamente la scimmia del flash su S3...visto che l'ho venduto a un caro ragazzo quasi quasi provo a farmelo rivendere!!
Comunque ho iniziato i primi passi con modding su S3 grazie a te,ho provato la Sparta versione beta...(sorprendente) ora nutro una sana invidia per gli amici che hanno su S3 la sparta V5.....(che mi piacerebbe provare) che dirti Diego sei il n°1 del modding
A voi cari amici propongo una SFILZA di thanks allo chef Diegomattia!!;)
grazie amico mio ...ci sono rimasto un po' male quando hai mollato s3 per un'altro terminale pensando che questo nemmeno sei riuscito a sfruttarlo appieno ma e' stato bello iniziare insieme e anche se non hai piu' s3 non fa nulla resterai qui a mangiarti il fegato mentre preparo la v6 rotfl
Quote:
HellasVerona
lo devo impacchettare ma adesso non ho tempo
-
Quote:
devadip
a me si sta' bruciando l'sd esterna a furia di flash...rotfl
Ma a noi ci piace così :)
ti conviene comprarne un'altra perche' sei appena agli inizi rotfl
-
Quote:
diegomattia
ti conviene comprarne un'altra perche' sei appena agli inizi rotfl
mi sono portato avanti, l'ho già comprata ;)
appena ho tempo riverso tutto su quella nuova.
-
Quote:
diegomattia
grazie amico mio ...ci sono rimasto un po' male quando hai mollato s3 per un'altro terminale pensando che questo nemmeno sei riuscito a sfruttarlo appieno ma e' stato bello iniziare insieme e anche se non hai piu' s3 non fa nulla resterai qui a mangiarti il fegato mentre preparo la v6 rotfl
lo devo impacchettare ma adesso non ho tempo
Lo devo impacchettare??
Che vuol dire??
Di là verità che non vuoi farlo per non farmi rischiare che me lo beccano in assistenza...
Ahahah... Apparte gli scherzi, quando hai un attimo??
Grazie mille intanto...
-
[QUOTE=diegomattia;3612505]grazie amico mio ...ci sono rimasto un po' male quando hai mollato s3 per un'altro terminale pensando che questo nemmeno sei riuscito a sfruttarlo appieno ma e' stato bello iniziare insieme e anche se non hai piu' s3 non fa nulla resterai qui a mangiarti il fegato mentre preparo la v6 rotfl
Grazie fratello strrrr...... :D;)
-
Ragazzi ho flashato la Sparta 5 e tra l'abbondanza di roba, che però non minano la stabilità e la fluidità, ho provato ad avviare Framaroot, ma non parte. Devo dire che ovviamente il root ce l'ho già e quindi non dovrebbe servirmi, ma mi chiedo il perchè non debba andare. Ho fatto i due wipe prima del flash e anche dopo che mi è successa questa cosa. Idee??????? :)