Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
bei tempi quelli ..un po' li rimpiango :D
A chi lo dici :')
Grande capo ha comunque detto che entro non molto si fa sentire con una rom :D :')
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Originariamente inviato da dmg71
Ragazzi ho flashato la Sparta 5 e tra l'abbondanza di roba, che però non minano la stabilità e la fluidità, ho provato ad avviare Framaroot, ma non parte. Devo dire che ovviamente il root ce l'ho già e quindi non dovrebbe servirmi, ma mi chiedo il perchè non debba andare. Ho fatto i due wipe prima del flash e anche dopo che mi è successa questa cosa. Idee??????? :)
L'hai per caso flashata come secondaria?
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Inviato telepaticamente
No no ho sempre avuto una unica rom..... Quando io mi affeziono a qualcosa questa per me è unica!!!!! rotfl rotfl
-
Quote:
HellasVerona
Lo devo impacchettare??
Che vuol dire??
Di là verità che non vuoi farlo per non farmi rischiare che me lo beccano in assistenza...
Ahahah... Apparte gli scherzi, quando hai un attimo??
Grazie mille intanto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no se lo devi portare in assistenza allora devi mettere una rom originale altro che tema ti beccano subito
[QUOTE=franco79;3612654]
Quote:
diegomattia
grazie amico mio ...ci sono rimasto un po' male quando hai mollato s3 per un'altro terminale pensando che questo nemmeno sei riuscito a sfruttarlo appieno ma e' stato bello iniziare insieme e anche se non hai piu' s3 non fa nulla resterai qui a mangiarti il fegato mentre preparo la v6 rotfl
Grazie fratello strrrr...... :D;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
:D
Quote:
dmg71
Ragazzi ho flashato la Sparta 5 e tra l'abbondanza di roba, che però non minano la stabilità e la fluidità, ho provato ad avviare Framaroot, ma non parte. Devo dire che ovviamente il root ce l'ho già e quindi non dovrebbe servirmi, ma mi chiedo il perchè non debba andare. Ho fatto i due wipe prima del flash e anche dopo che mi è successa questa cosa. Idee??????? :)
i miei tester mi hanno avvertito che non funziona ..pero' se la disinstalli e la reinstalli dovrebbe andare
Quote:
Pietrone94
A chi lo dici :')
Grande capo ha comunque detto che entro non molto si fa sentire con una rom :D :')
davvero ? :D non vedo l'ora
Quote:
devadip
Inviato telepaticamente
Quote:
dmg71
No no ho sempre avuto una unica rom..... Quando io mi affeziono a qualcosa questa per me è unica!!!!! rotfl rotfl
grande e tra un po' te la personalizzi come vuoi ;)
-
Ti stai dando un bel da fare ultimamente, se continui così mi sa che ti assumono alla Samsung.....
Ma se disistallo framaroot, poi dove lo trovo???? :)
-
Diego Aiutoooo. Svoice non vuole funzionare. Sempre errore rete.
Spartano nel sangue
-
[QUOTE=diegomattia;3612938]no se lo devi portare in assistenza allora devi mettere una rom originale altro che tema ti beccano subito
Quote:
franco79
:D
i miei tester mi hanno avvertito che non funziona ..pero' se la disinstalli e la reinstalli dovrebbe andare
grande e tra un po' te la personalizzi come vuoi ;)
io il framaroot.... l'ho provato a rom secondria due wipe, tre wipe. come primaria format system edata piutre wipe, disinstallazione e reinstallazione, e non mi e andato poiche root lo ho gia eliminato...
-
Quote:
diegomattia
Forse si!!!! Dovrebbe tornare :cool::cool::cool::cool::cool::D:D
-
Quote:
texeros
Diego Aiutoooo. Svoice non vuole funzionare. Sempre errore rete.
Spartano nel sangue
qualche post indietro c'era gia la soluzione anche x devadip. disinstallare l'attuale svoice... andare nello store della samsung se si e registrati e scaricare e installare etorna a funzionare
-
OT
Diego vai a leggere nel 3d Tiramislim ;)
/OT