Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
qualche post indietro c'era gia la soluzione anche x devadip. disinstallare l'attuale svoice... andare nello store della samsung se si e registrati e scaricare e installare etorna a funzionare
Sì lo so. Ma vorrei quello della s4. Molto più bello. Per un po mi ha funzionato.
Spartano nel sangue
-
Quote:
Originariamente inviato da dmg71
No no ho sempre avuto una unica rom..... Quando io mi affeziono a qualcosa questa per me è unica!!!!! rotfl rotfl
Questa apk e' stata testata "relativamente" poiche' e' scontato che chi frequenta questo thread, abbia il telefono gia' rootato.
Prossimamente provero' a riportare allo stato originale il firmware per testare piu' a fondo quest'applicazione.
Inviato telepaticamente
-
Quote:
texeros
Sì lo so. Ma vorrei quello della s4. Molto più bello. Per un po mi ha funzionato.
Spartano nel sangue
nel rticonoscimento vocale prova a mettere vilingo al posto di google
-
Provato di tutto. Cancello i dati ma dallo Store samsung non me lo fa scaricare ma solo avviare perché vede che è già installato. Azz...
Spartano nel sangue
-
Quote:
texeros
Provato di tutto. Cancello i dati ma dallo Store samsung non me lo fa scaricare ma solo avviare perché vede che è già installato. Azz...
Spartano nel sangue
vai in system/app e cancellalo, riavvia e poi scaricalo di nuovo
-
Quote:
texeros
Spartano nel sangue
io lo ho disinstallato pulendo cache e dati con titanium
-
Ragazzi ma oltre alle aggiunte fatte questa v5 la ritenete più performante della precedente?
-
account dropbox bloccato se qualcuno a qualche mirror per poterla scaricare vi sarei grato
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi ma oltre alle aggiunte fatte questa v5 la ritenete più performante della precedente?
un giudizio scontato non sarebbe la risposta che cerchi ma provarla si
-
Quote:
cerulei
io lo ho disinstallato pulendo cache e dati con titanium
Ma hai scaricato quella per s3? Ho per caso sei riuscito con la versione. X s4
Spartano nel sangue