Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
1 ora č 30 sono a 85% di batteria.
Spartano nel sangue
ho notato che tu lamenti sempre errori o altro che nessuno riscontra, a questo punto mi viene il dubbio che hai qualcosa che non vada, hai mai fatto una bella pulizia al telefono, tipo format della sdcard, format system, format cache, e format data, wipe data, wipe cache, e wipe dalvik, ....questa e' solo una mia opinione poi puo' darsi che sia io a sbagliare
-
Quote:
diegomattia
ho notato che tu lamenti sempre errori o altro che nessuno riscontra, a questo punto mi viene il dubbio che hai qualcosa che non vada, hai mai fatto una bella pulizia al telefono, tipo format della sdcard, format system, format cache, e format data, wipe data, wipe cache, e wipe dalvik, ....questa e' solo una mia opinione poi puo' darsi che sia io a sbagliare
Proverņ a fare ciņ. Si fa tutto da ricovero vero? Uso la sequenza che mi hai scritto? Grazie
Spartano nel sangue
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Esattamente....
Comunque in
Impostazioni
Batteria puoi monitorare se c'e' qualche applicazione che consuma in modo anomalo.
Ciao
Inviato telepaticamente
-
Quote:
texeros
Proverņ a fare ciņ. Si fa tutto da ricovero vero? Uso la sequenza che mi hai scritto? Grazie
Spartano nel sangue
si ma ricordati di mettere la rom su sd esterna e che prima di fare cio togli la sd esterna e poi fai tutti i format/wipe poi reinserisci la sd esterna
-
Quote:
diegomattia
si ma ricordati di mettere la rom su sd esterna e che prima di fare cio togli la sd esterna e poi fai tutti i format/wipe poi reinserisci la sd esterna
Ciao Diegooo sei il primario del reparto Sparta ROM...... visto che dai le guide per mettere il dispositivo in "recovero" ahahaha
:D
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Ciao Diegooo sei il primario del reparto Sparta ROM...... visto che dai le guide per mettere il dispositivo in "recovero" ahahaha
:D
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
rotfl mi sa che prima o poi ricoverano anche me rotfl
-
Ciao diego ma il download della v5 non va
inviato dal mio i9300 bubble
-
Quote:
giupolito
Ciao diego ma il download della v5 non va
inviato dal mio i9300 bubble
si mi dispiace ma ho dropbox bloccato per troppo traffico dati, qualcuno si era lamentato di ge.tt ma almeno non mi bloccavano l'account su quello
-
azzz e l'unica che mi manca sul pc l'avevo scaricata dal telefono
-
Quote:
cerulei
azzz e l'unica che mi manca sul pc l'avevo scaricata dal telefono
ecco bravo rotfl