Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
ciao ragā, forse giā l'avete detto a qualcuno, tra la 5 e la 6 c'č differenza??? grazie
tanta differenza...a comiciare dal firmware, poi dal fatto che nella 6 temata sono stati rimossi molte cose dell'xperia e non ci sia piu' aosp lockscreen e effetto inchiostro mentre la non temata la costruisci tu..rotfl
-
Quote:
diegomattia
ehm e....... per la barra nera? va bene il sistem ui che mi hai passato per la 4qualcosa? :-D
-
Quote:
dmg71
ehm e....... per la barra nera? va bene il sistem ui che mi hai passato per la 4qualcosa? :-D
:bd::bd:o_O mi dai il cangelog cosi te la faccio su misura rotflrotfl
sii va bene ..credo :p
-
Quote:
diegomattia
:bd::bd:o_O mi dai il cangelog cosi te la faccio su misura rotflrotfl
sii va bene ..credo :p
@dmg71
Fantastico 4qualcosa ahahahahrotfl
se vai in :
impostazioni
info sul dispositivo
versione build
da li' puoi vedere la versione che hai installato .
-
diegooooooooooooo non ho parole un vero caplavoro questa v.6 themata sei un grande quanto genio
-
Quote:
cerulei
diegooooooooooooo non ho parole un vero caplavoro questa v.6 themata sei un grande quanto genio
Beh, na parola ce lavrei io... DIEGO, te sei fuori come un balcone.... (perfortuna) rotfl
-
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
banda di scansafatiche cronica rotflrotfl
ho aggiornato la prima pagina raggruppando tutti i temi del forum e anche quelli di xda adesso per le mod basta andare in prima pagina
-
diego, ho fatto tutto quello che mi hai consigliato. sono 5 minuti che si e' bloccato sull occhio dell syhan. ho fatto tutti i format e i wipe senza sd.
-
Quote:
texeros
diego, ho fatto tutto quello che mi hai consigliato. sono 5 minuti che si e' bloccato sull occhio dell syhan. ho fatto tutti i format e i wipe senza sd.
Hai fatto Cosi : Wipe data Wipe Cache Wipe Dalvik, format System, Data, e riflash della ROM reboot ????
-
no si riaccende piu'....... che faccio? tolgo la batteria? e rifaccio la procedura? la sd la rimetto dopo il riavvio? scusate le domande.....