Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Fantastico messaggio di sistema " se non butti l'sd esterna installata ti cancello tutti i dati in essa contenuta " rotfl rotfl rotfl
vabbe'.... cominciamo l'opera di recupero..........
scusatemi l' O.T.
un puro sfogo personale.
mmmm...mi sembra una cosa seria o_O ..prova con caffe' e pasticcini magari ti perdona rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
mmmm...mi sembra una cosa seria o_O ..prova con caffe' e pasticcini magari ti perdona rotflrotfl
ahahah......... pensa se mi avesse detto " o cambi la sd esterna oppure ti brucio il telefono " rotfl
ehh beh....non sono cose belle....... ihihihih:)
-
chi mi riesce a passare all flip font? per favore. ho quasi finito a personalizzare il mio meraviglioso S3 Spartano
-
Quote:
texeros
chi mi riesce a passare all flip font? per favore. ho quasi finito a personalizzare il mio meraviglioso S3 Spartano
ho dropbox bloccato e non posso ma vedi al post 1485 della frank mi sembra ci sia
-
Quote:
texeros
Quote:
diegomattia
ho dropbox bloccato e non posso ma vedi al post 1485 della frank mi sembra ci sia
oppure guarda al post 1321 di questo thread
-
buongiorno ragazzuoli ma.........l'accuweather total trasparente non si puņ avere????? :D
-
Quote:
devadip
oppure guarda al post 1321 di questo thread
https://docs.google.com/file/d/0B_BC...QkE/edit?pli=1
-
Quote:
dmg71
buongiorno ragazzuoli ma.........l'accuweather total trasparente non si puņ avere????? :D
ma sei un trita pazzesco rotflrotfl
quale vuoi il bianco o il blue ?
azz mi sono dimenticato che mi hanno chiuso dropbox
-
-
Quote:
diegomattia
ma sei un trita pazzesco rotflrotfl
quale vuoi il bianco o il blue ?
azz mi sono dimenticato che mi hanno chiuso dropbox
Ahahahahahahah ma in qualche versione fa c'era trasparente e mi va bene quello, credo sia blue visto che č il colore della Sparta rotfl rotfl rotfl