Due giorni di prove sbalorditiva sta v6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Due giorni di prove sbalorditiva sta v6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzuoli, scusatemi se sono un po' assente ma ho qualcosa per farmi perdonare. ;)
Vi piacciono le app scure? A me sì e credo che starebbero da Dio con la Rom, ne ho collezionate un po' e sono sicuro, o quasi, che piaceranno anche a voi. Sono tutte aggiornate e funzionanti, io le uso sulla mia AOPK ma funzionano anche sulle Sammy, poiché sono semplici file di estensione Apk (Tranne il Google Play inverted e Google Tall che sono da flashare da recovery).
Ovviamente la firma delle app non corrisponde a quelle che avete installato dallo store quindi per installarle dovete:
-Disinstallare le app dello store che volete sostituire con quella "black".
-Andare, con un esplora risorse, nella cartella in cui avete salvato l'app in questione.
-Cliccarci sopra ed installarla.
PS:
Ripeto che lo store è un file .zip quindi va flashato da recovery, lo stesso vale per GoogleTalk.
DOWNLOAD
Editato il link del download. ;)
OTTIMO......grazie Zangetsu
bella collezione per gli amanti del " BLACK "
con le tue mods si possono avere molte apk temate nello stesso modo.
Diego ( Vicky no perchè è gia' a nanna )
si potrebbe avere una tendina con la foto allegata con trasparenza al 60%?Allegato 54915 rotfl
Che bei tempi erano per te eh? Altro che sbattimenti con apk che non vanno, istallazioni fallite,recovery andati male!
dammi 10 minuti.....
Ciao DEVA, eccoti la tendina ; https://www.dropbox.com/s/23tk3nzdck...evadip.gs3.zip
Hahahahha, io lo fatta, sai, pensavo, non a tutti piace la patata gusti non sono sempre uguali... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non scherzare........a me la patata piace.... eccome...
era solo uno scherzo per tornare indietro, quando in questo Thread, Tu e Diego facevate solo le tendine su richiesta.
e GUARDA ORA è diventato a tutti gli effetti un thread dedicato ad una rom.
Tutto li'...non volevo farti sbattere per fare una tendina con la casetta sulla neve... ehehehe, Scusami ancora Vicky.