Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
ahahahah......rotfl mi stavi gabbando...rotfl
lieto che ti piaccia ;)
alla prossima :)
Ora che so che sei cosi bravo e veloce verrò a chiedere sempre qui ;) grazie ancora !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate.. ma per togliere il faccione di frankeinstein v8.1 e lasciare tutto nero come si fa ?.. grazie
-
Quote:
diegomattia
E adesso baldracche fate un ringraziamento ufficiale a devadip per tutto il lavoro che sta svolgendo in modo egregio
Giustamente diego!
Giuro ke se becco devadip lo porto fuori a cena come minimo rotflrotfl
Sei il top :cool:
-
Quote:
aurix00
ragazzi scusate.. ma per togliere il faccione di frankeinstein v8.1 e lasciare tutto nero come si fa ?.. grazie
come la vuoi la tendina, solo nera senza trasparenze, con qualche immagine personalizzata o nera con trasparenza?
se hai qualche immagine da mettere sulla tendina postala qui che te la prepariamo.
ciao
;)
-
Ciao!
Le tendine sono compatibili con il mio XEMA2 odex stok?
;)
-
Quote:
marcomel
Ciao!
Le tendine sono compatibili con il mio XEMA2 odex stok?
;)
Le tendine sono compatibili con tutti gli s3 con sistemui modificata..senza la sistemui moddata non visualizzerai mai un immagine...fatti un nandroid backup e fleshi una sistemui che trovi in prima pagina e poi metti la tendina che vuoi
Semmai ti dovesse sparire la barra sopra ripristini il backup fatto in precedenza..Quasi certamente sarà così
-
Quote:
devadip
come la vuoi la tendina, solo nera senza trasparenze, con qualche immagine personalizzata o nera con trasparenza?
se hai qualche immagine da mettere sulla tendina postala qui che te la prepariamo.
ciao
;)
preferirei tutto nero senza trasparenza ,in pratica senza la testa verde di frank....
-
Quote:
aurix00
preferirei tutto nero senza trasparenza ,in pratica senza la testa verde di frank....
Ce ne una così in prima pagina, Prova a dare un occhiata..
-
Quote:
Vicky706
scusami Vicky706... non vorei scaricare una cosa per un altra e poi fare casini.... mi posti gentilmente il link per il download ?
ah.... ti fatto richiesta su skype..
-
Quote:
Vicky706
scusami Vicky706... non vorei scaricare una cosa per un altra e poi fare casini.... mi posti gentilmente il link per il download ?
ah.... ti fatto richiesta su skype..