Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Mannaggia non riesco più a trovare il link di XDA.....volevo mostrartelo deva, pkè una volta trovai una mod in cui stavano tipo una ventina di barre diverse, e non erano tutte in "tinta unita".....
non è per caso il 3minit?
-
Quote:
devadip
non è per caso il 3minit?
E ke è sta cosa? rotfl
Lo sto vedendo proprio ora su xda (non sapevo manco ke esistesse questa mod), da quel ke sembra è molto interessante, però non vorrei entrasse in conflitto con il tema che ho flashato ke onestamente mi garba da morire, le icone della tendina e della barra sono fatte troppo bene.....
Questo programma offre solo "icone stock" mi sembra, non sono particolari.
Cmq deva sta mod ke ti dicevo si chiamava "23 Toggle ......" una roba del genere.....mi ricordo ke c'erano un sacco di barre della tendina di colori diversi, anke trasparente, e soprattutto di colori diversi. Qualcuna era tipo "a strisce"....
-
Quote:
Actuamy
E ke è sta cosa? rotfl
Lo sto vedendo proprio ora su xda (non sapevo manco ke esistesse questa mod), da quel ke sembra è molto interessante, però non vorrei entrasse in conflitto con il tema che ho flashato ke onestamente mi garba da morire, le icone della tendina e della barra sono fatte troppo bene.....
Questo programma offre solo "icone stock" mi sembra, non sono particolari.
Cmq deva sta mod ke ti dicevo si chiamava "23 Toggle ......" una roba del genere.....mi ricordo ke c'erano un sacco di barre della tendina di colori diversi, anke trasparente, e soprattutto di colori diversi. Qualcuna era tipo "a strisce"....
Fai così:
nandroid backup
installa 3minit provalo, se ti piace ma ti cambia i toggles te le metto in uno zip e le reinstalli sopra il 3minit, se non ti piace, fai un restore da CWM.
EDIT: è questo il thread di XDA? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1995320
-
Quote:
devadip
:):).. questo si !!!!
grazie..
-
Quote:
devadip
Mitico devaaaa rotfl
Si era questo, però dovrebbero esserci in fondo al primo post le barre ke dicevo io.....vabbò fà nulla.
Cmq aspetto il tuo ennesimo capolavoro quando puoi (senza impegno ovviamente) ;)
Quelle del 3minit non mi piacciono.....
-
Quote:
Actuamy
Mitico devaaaa rotfl
Si era questo, però dovrebbero esserci in fondo al primo post le barre ke dicevo io.....vabbò fà nulla.
Cmq aspetto il tuo ennesimo capolavoro quando puoi (senza impegno ovviamente) ;)
Quelle del 3minit non mi piacciono.....
Non riesco a trovare i file che mi servono della xxema2 !!
Vai in system/app con root explorer
copia in dropbox il file SystemUi.apk e postami il link
-
Quote:
devadip
Non riesco a trovare i file che mi servono della xxema2 !!
LOL.....e come hai fatto a farmi la prima modifica nella barra della tendina?
https://www.dropbox.com/s/f2rshsr9xzxghlu/SystemUI.apk
-
Quote:
Actuamy
mi sono scaricato il tuo tema per estrarre i due file da modificare.
Ma in quel tema ci sono solo png ed invece per questa modifica mi servono i file xml
-
Diego sei riuscito ad averla vinta con 3minit?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
texeros
Diego sei riuscito ad averla vinta con 3minit?
3 minit va solo su rom stock deodexata