Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Non ha funzionato deva....all'avvio del cell la status bar è scomparsa.
Ho ripristinato il nanbackup.
Non è ke tutti questi flash gli stanno facendo male?
EDIT:probabilmente è andata in conflitto con l'ultima mod ke ho flashato, cioè le tue icone della status bar :(
Purtroppo non avevo visto che hai la mod Multi-Mod_XXEMA2_V2_Odex-Deodex_ChristhianC
probabilmente va in conflitto con quella.
Non possono essere le mie icone visto che ce le ho anch'io e la status bar funziona.
Potrebbe anche essere dovuto al fatto che ho lavorato con il framework del firmware originale della xema2 e non su quello che hai tu installato.
boh.. se vuoi provare ad estrarre i 2 files framework-res.apk e twframework.apk dalla cartella framework e a mandarmeli possiamo provare.
Purtroppo lavorare sui colori della status bar vuol dire agire su dei files delicati e basta una piccola diversità tra i framework ed ecco che non funziona più nulla.
ciauuuuu
-
Sicuramente vanno in conflitto.. con tutte le mod che girano é complicato fare temi
Quote:
devadip
Purtroppo non avevo visto che hai la mod Multi-Mod_XXEMA2_V2_Odex-Deodex_ChristhianC probabilmente va in conflitto con quella.
Quella mod non tocca nulla a livello di "grafica" ;)
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Non possono essere le mie icone visto che ce le ho anch'io e la status bar funziona.
Si ma le icone della mia status bar sono modificate visto ke ho flashato il MAD Theme....poi le ho ri-modificate flashando le tue icone...poi ho modificato la status bar flashando quella ke hai postato tu, cioè quella trasparente....dici ke è troppo?
Quote:
Originariamente inviato da devadip
se vuoi provare ad estrarre i 2 files framework-res.apk e twframework.apk dalla cartella framework e a mandarmeli possiamo provare.
Devi dirmi passo-passo come fare però....
-
devi fare come hai fatto con il systemui.apk
inviato perche' ne avevo voglia
-
Quote:
devadip
devi fare come hai fatto con il systemui.apk
Perdona la mia niubbaggine in materia....dimmi di preciso in ke cartella andare e cosa prendere ;)
Presumo ke il root explorer vada bene.....
-
con root explorer vai in SYSTEM/ FRAMEWORK, prendi framework-res.apk e twframework.apk e li metti in dropbox
ciauuuu
inviato perche' ne avevo voglia
-
Quote:
devadip
prendi framework-res.apk e twframework.apk
Emm....il primo file ce l'ho, ma il secondo no o_O
Per caso è questo?
http://img855.imageshack.us/img855/6...3050318595.png
-
Quote:
Actuamy
yesss!!!!.............
-
Ragazzi questi temi possono essere flashati sulla Rom Imperium 11.1?
-
Quote:
devadip
con root explorer vai in SYSTEM/ FRAMEWORK, prendi framework-res.apk e twframework.apk e li metti in dropbox
A lei capo ;)
https://www.dropbox.com/s/2yjabk3g4v...mework-res.apk
https://www.dropbox.com/s/iqp8ertd82...mework-res.apk