Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
E bravo il mio baldraccone e bellissima :D:D:D
E schiacciate sto cavolo ti thanks a devadip che lo merita in pieno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie Diego....
il mio merito è solo quello di aver rotto le scatole a Pglmro affinchè mi aiutasse ad apportare le modifiche...:) rotfl
-
Ho chiesto in qualche post precedente ma non ho avuto risposta, attualmente sono con la ROM Imperium 11.1 vedendo i vari temi dialer ecc (bellissimi) ne vorrei incominciare a provare un po, posso flasharli su questa rom oppure devo prima flashare qualche altra ROM per poi divertirmi con i vari temi ecc?
-
Quote:
porkos13
Ho chiesto in qualche post precedente ma non ho avuto risposta, attualmente sono con la ROM Imperium 11.1 vedendo i vari
temi dialer ecc (bellissimi) ne vorrei incominciare a provare un po, posso flasharli su questa rom oppure devo prima flashare qualche altra ROM per poi divertirmi con i vari temi ecc?
mi spiace che nessuno si sia fatto vivo per aiutarti, probabilmente Diego & Vicky sono impegnati su altri fronti.
Io posso dirti che le mod fatte da me che trovi in prima pagina non contengono file xml e quindi dovrebbero essere compatibili con qualsiasi firmware jb 4.1.2
Anche i temi di pglmro dovrebbero essere compatibili.
Comunque ti spiego cosa faccio io in questi casi :
nandroid backup,
flasho il tema,
se mi piace e funzia per benino lo lascio, altrimenti
restore da cwm e tutto ritorna come prima.
Comunque ciò che vedi in prima pagina dovrebbe essere stato testato da Diego sulla Rom Sparta questo è il link:; https://www.androidiani.com/forum/mo...om-sparta.html
per cui se vuoi provare i temi tranquillamente, scaricati la sparta e prova i temi.
ciao
-
Quote:
porkos13
Ho chiesto in qualche post precedente ma non ho avuto risposta, attualmente sono con la ROM Imperium 11.1 vedendo i vari temi dialer ecc (bellissimi) ne vorrei incominciare a provare un po, posso flasharli su questa rom oppure devo prima flashare qualche altra ROM per poi divertirmi con i vari temi ecc?
Sorry....
Ero in giro... Non ho visto la tua richiesta, ma devadip ti ha già risposto.
Comunque dialer sono compatibili, menu tendina non lo so ma se non vanno flasha la nostra SystemUi e poi il theme menu tendina.
Per i temi completi credo che sia solo per la nostra rom e per la Frankenstein
Dovresti mettere una delle due per usufruire del theme...
Scusa ancora...
Devadip, sei un grande...
-
Quote:
Vicky706
Sorry....
Ero in giro... Non ho visto la tua richiesta, ma devadip ti ha già risposto.
Comunque dialer sono compatibili, menu tendina non lo so ma se non vanno flasha la nostra SystemUi e poi il theme menu tendina.
Per i temi completi credo che sia solo per la nostra rom e per la Frankenstein
Dovresti mettere una delle due per usufruire del theme...
Scusa ancora...
Devadip, sei un grande...
Grande il mio amico Vicky...capperi ora sei un vip, posso ancora darti del tu o devo darle del Lei?rotflrotfl
Il dualboot è a posto?
il vetro l'hai sostituito?
-
Grazie delle risposte, nel frattempo avevo scaricato il Dialer Fire_Weiss_Dialer.zip flashato da recovery tutto ok install complete riavviato il cell ma del dialer nemmeno l'ombra è rimasta la tastiera classica Samsung.
Per la System UI quale devo scaricare ?
-
Quote:
porkos13
Grazie delle risposte, nel frattempo avevo scaricato il Dialer Fire_Weiss_Dialer.zip flashato da recovery tutto ok install complete riavviato il cell ma del dialer nemmeno l'ombra è rimasta la tastiera classica Samsung.
Per la System UI quale devo scaricare ?
La rom Imperium 11.1 dovrebbe avere come firmware di base lo xemc3 così come anche la rom Sparta 7.
quindi i temi della sparta devono essere compatibili con la tua rom.
Per i dialer io ho provato la compatibilita' di alcuni di quelli in prima pagina ma solo fino alla emb5 cioè la sparta 4.2 per cui farò presente a Vicky e Diego il problema
Per il systemui, se ti serve solo per le tendine non ti conviene scaricarlo,perderesti parte del tema della tua rom.
Se ti serve una tendina personalizzata, metti il link dell'immagine che ti serve come tendina e te la prepariamo noi.
ciao
-
Quote:
devadip
La rom Imperium 11.1 dovrebbe avere come firmware di base lo xemc3 così come anche la rom Sparta 7.
quindi i temi della sparta devono essere compatibili con la tua rom.
Per i dialer io ho provato la compatibilita' di alcuni di quelli in prima pagina ma solo fino alla emb5 cioè la sparta 4.2 per cui farò presente a Vicky e Diego il problema
Per il systemui, se ti serve solo per le tendine non ti conviene scaricarlo,perderesti parte del tema della tua rom.
Se ti serve una tendina personalizzata, metti il link dell'immagine che ti serve come tendina e te la prepariamo noi.
ciao
Lo ripeto per l'ennesima volta i nostri temi sono solo png e quindi compatibili con tutti i firmware sammy
-
Quote:
devadip
Grande il mio amico Vicky...capperi ora sei un vip, posso ancora darti del tu o devo darle del Lei?rotflrotfl
Il dualboot è a posto?
il vetro l'hai sostituito?
Ciao devadip, si.. Dualboot ripristinata, vetro purtroppo ancora no.. Dovrebbe arrivare lunedì...
P. S : ma la Imperium non è Sammy...?
-
Quote:
Vicky706
Ciao devadip, si.. Dualboot ripristinata, vetro purtroppo ancora no.. Dovrebbe arrivare lunedì...
P. S : ma la Imperium non è Sammy...?
Ciao Vecchio mio..... in bocca al lupo per il vetro,
si l'imperium è a base sammy però è vero bisogna dare un'occhiata ai dialer in prima pagina ne ho provato uno sulla sparta 7 e non va.