Visualizzazione stampabile
-
Mi mancherete ragazzi :'(
Domattina sto lasciando l'acconto per l'HTC One (sto facendo un'affarone)
Spero di ritrovarvi anke nella sezione modding dell'HTC One ;)
Continuerò cmq a seguire questo thread in cui ho trovato (scusate se mi permetto) "gente con i controca***" :cool:
Non smetterò mai di ringraziare devadip per l'immensa pazienza che ha avuto con me :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Continuerò cmq a seguire questo thread in cui ho trovato (scusate se mi permetto) "gente con i controca***" :cool:
Non smetterò mai di ringraziare devadip per l'immensa pazienza che ha avuto con me :(
Chi passa a s4 chi ad HTC man mano vanno via tutti ..li prendiamo cuccioli .li alleviamo e poi vanno via :(:(:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Chi passa a s4 chi ad HTC man mano vanno via tutti ..li prendiamo cuccioli .li alleviamo e poi vanno via :(:(:D:D:D:D:D
Sono due settimane ke sto sbattendo la testa tra il mercatino di questo forum e quello del telefonino.net.
Ero indeciso fino all'ultimo tra S4 e HTC One.....ora sono pienamente convinto rotfl
Spero di ritrovare qualcuno di voi nell'altra sezione modding!
Ma sarò sempre qui, morto e spezzato rotfl
-
Quote:
diegomattia
Mah... Io sono stato addotato da te... mica ero cucciolo.. ero gia GRANDE, ma non ti liberi di me.. so che ci speri ,ma non me ne vado Tje....
-
Quote:
Actuamy
non fare che poi non ci sentiamo piu.... eh vecchio mio':)
comunque vedrai che sicuramente un " devadip " per HTC lo troverai...rotfl
grazie per le tue richieste, mi hanno aiutato a crescere.
ciao amico Actuamy
-
Quote:
devadip
non fare che poi non ci sentiamo piu.... eh vecchio mio':)
Se i moderatori non si arrabbiano, ogni tanto vengo a spammare qui dentro rotfl
Continuerò a controllare questo thread ogni giorno!
Quote:
Originariamente inviato da devadip
comunque vedrai che sicuramente un " devadip " per HTC lo troverai...rotfl
Vuol dire che già stai cominciando a studiare l'HTC?rotflrotfl
Cmq sto già controllando quella sezione modding, ho visto ke c'è gente con le palle anke lì...
Solo ke mi ero affezionato a voi ;)
-
Quote:
diegomattia
Io,se mi trovo bene,mediamente lo cambio ogni tre anni e direi che s3 con Sparta fanno unn'accoppiata fantastica,quindi se 2+2 fa 4........l'S3 l'ho preso a Dicembre:D:D
Inviato tra una piadina e l'altra.
-
Quote:
kavstefa
Io,se mi trovo bene,mediamente lo cambio ogni tre anni e direi che s3 con Sparta fanno unn'accoppiata fantastica,quindi se 2+2 fa 4........l'S3 l'ho preso a Dicembre:D:D
Inviato tra una piadina e l'altra.
Beh..... coi soldi che girano.... questo s3 mi deve durare almeno 8 anni rotfl
-
Se dovevo guardare la possibilita mi tenevo il motorola startac, ma visto che ho le mani di burro e per aggiustare l'S3 costa troppo sono costretto a cambiarlo.. senza non ci sto rotfl
-
1 allegato(i)
piccola soddisfazione personale,
sono riuscito a trovare il colore giusto per i numeri della schermata di blocco per la sparta gold:Allegato 61477
se v'interessa questo è il link:https://www.dropbox.com/s/y6kkcz23dd...meri%20oro.zip