Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Grazie Deva, sempre mitico:):)
Inviato tra una piadina e l'altra.
-
Sono sempre io a rompervi i maroni roftl roftl
Deva mi creeresti un banber per la ROM ?
Hai presente quelli che vengono messi all inizio del thread della ROM ? Non quelli della firma. Per la questione dello splash Slin80 ? Mi ha detto che si trova nel kernel, si tratta di un file con un estensione particolare che mi dirá quando puó.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ragz
Sono sempre io a rompervi i maroni roftl roftl
Deva mi creeresti un banber per la ROM ?
Hai presente quelli che vengono messi all inizio del thread della ROM ? Non quelli della firma. Per la questione dello splash Slin80 ? Mi ha detto che si trova nel kernel, si tratta di un file con un estensione particolare che mi dirá quando puó.
ciao Ragz in effetti avevo pensato anch'io a Slim80 ma non lo conosco ( o meglio lo conosco solo di fama ) e non volevo rompergli le cucuzze.....
Nessuno rompe i maroni...non ti preocupare.... io ( quando ne sono capace ) mi diverto .
Ma dimmi ( sai che sono un po' tordo ) com'è un banner? ( se mi posti un esempio e qualche piccola direttiva, sarò contento di fartene qualcuno tra cui scegliere )
;)
-
Quote:
devadip
ciao Ragz in effetti avevo pensato anch'io a Slim80 ma non lo conosco ( o meglio lo conosco solo di fama ) e non volevo rompergli le cucuzze.....
Nessuno rompe i maroni...non ti preocupare.... io ( quando ne sono capace ) mi diverto .
Ma dimmi ( sai che sono un po' tordo ) com'è un banner? ( se mi posti un esempio e qualche piccola direttiva, sarò contento di fartene qualcuno tra cui scegliere )
;)
Ahah .:D ... poi quando slim mi aggiorna ti faró sapere. Ora sto usando tapatalk e non posso postare ... ma ad esempio, se vai su xda non vedi all inizio del thread una grande immagine ??
-
Quote:
Ragz
Ahah .:D ... poi quando slim mi aggiorna ti faró sapere. Ora sto usando tapatalk e non posso postare ... ma ad esempio, se vai su xda non vedi all inizio del thread una grande immagine ??
lo so' Ragz
il banner è uno striscione rotflche evidenzia subito le proprietà dell'articolo che vogliamo pubblicizzare ( ma io non ho neanche uno screenshot della tua rom ) quindi andro' di fantasia astratta.
Lasciami cercare qualche idea che valga la pena...;)
( poi fammi sapere cosa ti dirà Slim sul file nel kernel )
ciauuuu
-
Quote:
devadip
lo so' Ragz
il banner è uno striscione rotflche evidenzia subito le proprietà dell'articolo che vogliamo pubblicizzare ( ma io non ho neanche uno screenshot della tua rom ) quindi andro' di fantasia astratta.
Lasciami cercare qualche idea che valga la pena...;)
( poi fammi sapere cosa ti dirà Slim sul file nel kernel )
ciauuuu
Bhe la mia ROM ha diversi temi ... in aroma .... non ha una personalitá propria se non il RagzTheme ... vedi tu :)
-
Bellissimo il banner che mi hai fatto ! Grazie mille deva, sei un grande ;)
-
Quote:
Ragz
Bellissimo il banner che mi hai fatto ! Grazie mille deva, sei un grande ;)
è un piacere..:)
-
Ciao MITICI, volevo chiedervi, visto che sto provando l'icona del whifi moddata, ma vorrei cambiarla o tornare a quella base, ma come posso fare???
-
Devadip !
Slimi ha detto che il file dello splash prima del boot, nei tablet mediacom, si trova nel boot.img. potremmo provare a "scompattare" il file e vedere se troviamo qualcosa ... che ne dici ?