Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Ho flashato lo zip ma non cambia niente
ma se l'ho flashata io e non è stock ma la tua...
Allegato 63841
-
Quote:
devadip
Su android 4.2.2 ?
-
Quote:
Ragz
Su android 4.2.2 ?
ieri sera su 4.1.2
oggi l'ho riflashata su 4.2.2
https://www.dropbox.com/s/0t8dkr7u3g...20rom%20v2.zip
ho provato a rifarla ( questa ce l'ho su adesso sulla sparta 4.2.2
-
Quote:
devadip
OH non me la fa , non so che fare :O
-
Quote:
Ragz
allora prova a mettere questo https://www.dropbox.com/s/y6uhnq04zj...tanimation.zip così com'è in SYSTEM/ MEDIA
fai un backup della bootanimation che ci trovi e sostituiscila con quella del link
-
Quote:
Ragz
Fammi capire prima che impazzisci te e mi fai impazzire devadip ...vuoi mettere la bootanimation sulla 4.2.2 ?
-
Quote:
diegomattia
Fammi capire prima che impazzisci te e mi fai impazzire devadip ...vuoi mettere la bootanimation sulla 4.2.2 ?
Diego quello che non capisco è perchè a me, anche sulla 4.2.2 la boot funziona e a Ragz no
-
Quote:
devadip
Diego quello che non capisco è perchè a me, anche sulla 4.2.2 la boot funziona e a Ragz no
Perché altrimenti io non sarei diegomattia :p:D:D bisogna vedere se ha attivato la bootanimation sulla 4.2.2
-
Quote:
diegomattia
Perché altrimenti io non sarei diegomattia :p:D:D bisogna vedere se ha attivato la bootanimation sulla 4.2.2
haaa non ci avevo pensato
Diego sto provando alcune modifiche che avevo fatto per la sparta v7 qualcuna funziona!!
purtroppo ho flashato una mod per cambiare il colore dell'orologio, senza aver fatto nessun backup
e addio......... sto riflashando la rom rotfl
-
Quote:
devadip
haaa non ci avevo pensato
Diego sto provando alcune modifiche che avevo fatto per la sparta v7 qualcuna funziona!!
purtroppo ho flashato una mod per cambiare il colore dell'orologio, senza aver fatto nessun backup
e addio......... sto riflashando la rom rotfl
Bravo. . :D potevi chiederlo prima di fleshare ahahahah... e poi bastava che sostituivi la System UI e settati i permessi riavviavi ed era tutto a posto senza dover rifleshare