Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Esatto ...se ho ben capito sta facendo una rom basata su 4.2 ma essendo che molte cose sono cambiate ci sono delle difficoltà ..le vecchie cose non funzionano ..bisogna mettere le nuove
perfetto Diego mi hai levato la banana dal c..o
pensavo di essere rimbambito.
-
l ho già fatta la ROM su 4.2.2 :p
-
-
Quote:
Ragz
ma la boot che c'e' d'esempio sul thread, ti funziona?
-
Quote:
devadip
ma la boot che c'e' d'esempio sul thread, ti funziona?
no, e che cazzo che sfigato che sono rotfl
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma vorrei chiedervi una cosa: vorrei installare varie mod,ad esempio la tendina (non quella del salone :P ).Ho capito che va flashata ma deve essere flashata prima il system ui giusto?In tal caso io ho JB 4.1.2 e la rom è: "ultimaROM v12.0.1.Phoenix".Dovrei scaricare il system ui per xxemc3 giusto?o la procedura è diversa?
-
Quote:
Ragz
no, e che cazzo che sfigato che sono rotfl
non sei sfigato..... ricontrolla tutto nella rom
-
Quote:
Ragz
Hai messo il terzo ?
-
Quote:
ryuxxx
Ragazzi scusate l'ignoranza ma vorrei chiedervi una cosa: vorrei installare varie mod,ad esempio la tendina (non quella del salone :P ).Ho capito che va flashata ma deve essere flashata prima il system ui giusto?In tal caso io ho JB 4.1.2 e la rom è: "ultimaROM v12.0.1.Phoenix".Dovrei scaricare il system ui per xxemc3 giusto?o la procedura è diversa?
la tua rom ha già la tendina e la devi modificare?
-
Quote:
ryuxxx
La System UI la puoi Prendere da xda o dalla prima pagina ma quella mia e temata e poi metti la tendina che vuoi