Visualizzazione stampabile
-
devaaaaa scusa il ritardo ma ho a disposizione il pc solo ora. Nel firmware stock non c'e nessun bootanimation.zip , siamo fottuti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
devaaaaa scusa il ritardo ma ho a disposizione il pc solo ora. Nel firmware stock non c'e nessun bootanimation.zip , siamo fottuti rotfl
in effetti nell firmware c'è in system/media un bootsamsung con estensione qmg ( mai sentita )se riesci a ricavarne un file zip oppure forse riesci a trovarla sul web...
-
Quote:
devadip
in effetti nell firmware c'è in system/media un bootsamsung con estensione qmg ( mai sentita )se riesci a ricavarne un file zip oppure forse riesci a trovarla sul web...
chiedo su xda
-
Quote:
diegomattia
Devadip sta preparando un bellissimo tema, sta rifacendo tutto da zero, icona per icona, tra non molto sara' disponibile on line per la Sparta v9, tenetevi pronti a fleshare
Diego è nato ottimista rotfl
purtroppo conosco poco il nuovo firmware 4.2.2 ed ho poco tempo a disposizione, per cui mi trovo ad avanzare nel lavoro molto lentamente,
ma non disperate prima o poi il mio primo tema vedrà la luce.;)
-
Quote:
devadip
Diego è nato ottimista rotfl
purtroppo conosco poco il nuovo firmware 4.2.2 ed ho poco tempo a disposizione, per cui mi trovo ad avanzare nel lavoro molto lentamente,
Certo che sono ottimista ..se Ragz a rilasciato una rom tu come minimo mi rilasci un tema capolavoro :D:D:D:D
-
In tanto che giocate con la 4.2.2 mi dite come esportare i widget UCCW?? Conosco il loro percorso ma non i loro file.
-
Quote:
devadip
ed ho poco tempo a disposizione, per cui mi trovo ad avanzare nel lavoro molto lentamente,
L'ultima volta che disse così, dopo due giorni fece un capolavoro migliore di quello che gli chiesi :cool:
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Certo che sono ottimista ..se Ragz a rilasciato una rom tu come minimo mi rilasci un tema capolavoro
Disse il saggio rotflrotfl
-
Quote:
Albxd98
In tanto che giocate con la 4.2.2 mi dite come esportare i widget UCCW?? Conosco il loro percorso ma non i loro file.
Ti ho già risposto nella pagina precedente
-
Quote:
diegomattia
Ti ho già risposto nella pagina precedente
Ops... scusa e che non avendo visto il QUOTE credevo che non mi avessi risposto. E poi non mi chiamo HARDCORE, ma Albxd98
-
Quote:
Albxd98
Ops... scusa e che non avendo visto il QUOTE credevo che non mi avessi risposto. E poi non mi chiamo HARDCORE, ma Albxd98
Abbiamo fatto confusione tra il nome sul tuo avatar ed il tuo nickname, scusa;)