Visualizzazione stampabile
-
Devaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Stavo pensando di condividere in questo thread tutti i magnifici lavori che mi hai fatto (ricordi i "tre quarti" di modding che mi hai fatto sull'S3? rotfl) in modo tale da farne usufruire anche gli altri utenti.
L'unica cosa che mi manca sono gli screenshot della scritta "Android" che mi mettesti nella status bar inferiore della tendina, affianco al nome dell'operatore.
Tengo ancora conservati tutti gli zip da flashare.
Vuoi che te li passo?
Non so dimmi tu....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Devaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Stavo pensando di condividere in questo thread tutti i magnifici lavori che mi hai fatto (ricordi i "tre quarti" di modding che mi hai fatto sull'S3? rotfl) in modo tale da farne usufruire anche gli altri utenti.
L'unica cosa che mi manca sono gli screenshot della scritta "Android" che mi mettesti nella status bar inferiore della tendina, affianco al nome dell'operatore.
Tengo ancora conservati tutti gli zip da flashare.
Vuoi che te li passo?
Non so dimmi tu....
AHHHH..sei un grande Actuamy.. ti sei tenuto tutte le mod nonostante tu abbia cambiato telefono? rotfl
Per quanto riguarda le mod che avevo preparato per te le ho ( naturalmente modificate ed adattate ) inserite nel piccolo tema che ho preparato " FUN & RED "
riproporle sarebbe quindi una ripetizione.
Ti ringrazio comunque per la gentilezza e l'entusiasmo che dimostri sempre, è stato veramente gratificante lavorare con te, ( mi dispiace che tu non abbia più SIII ) avrei continuato volentieri a prepararti mods,rotfl.
Ciao vecchio mio....;)
-
Quote:
devadip
AHHHH..sei un grande Actuamy.. ti sei tenuto tutte le mod nonostante tu abbia cambiato telefono? rotfl
Si si perchè la settimana prossima le metterò al ragazzo (che è un mio carissimo amico) a cui l'ho venduto rotfl
Le volevo rivedere onestamente, mi mancano....
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Ti ringrazio comunque per la gentilezza e l'entusiasmo che dimostri sempre, è stato veramente gratificante lavorare con te, ( mi dispiace che tu non abbia più SIII ) avrei continuato volentieri a prepararti mods,rotfl.
Ciao vecchio mio....;)
Sono io che ringrazio te per avermelo trasformato in un "Sammodsung Galctic S7 Plus Hardcore" rotflrotfl
Comunque questo mio amico vorrebbe qualche immagine un pò più particolare in tendina (non so se ricordi "l'androide argentato" che mi facesti)....nel caso posso romperti di nuovo?
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Si si perchè la settimana prossima le metterò al ragazzo (che è un mio carissimo amico) a cui l'ho venduto rotfl
Le volevo rivedere onestamente, mi mancano....
Sono io che ringrazio te per avermelo trasformato in un "Sammodsung Galctic S7 Plus Hardcore" rotflrotfl
Comunque questo mio amico vorrebbe qualche immagine un pò più particolare in tendina (non so se ricordi "l'androide argentato" che mi facesti)....nel caso posso romperti di nuovo?
Ma certo.... come fimware hai sempre lo xema2?
EDIT: Allegato 65545
io ce l'ho ancora..rotfl
-
devaaaa ti sei dimenticato di me ? :'(
-
Quote:
Ragz
devaaaa ti sei dimenticato di me ? :'(
RRAAAAGGGZZZ
ma le boot sono lunghe da fare, eppoi non mi viene in mente nulla :'(
Tra l'altro ho quasi sputtana...to il pc per convertire l'animazione originale samsung ( quella col formato qmg)
ho letto che solo la Samsung ha il programma per convertire quei file,
intanto ieri ho scaricato un cavolo di programmino che mi ha fatto solo danni ( windows non riconosceva più il formato dei file )
ho finito stamattina di risistemarlo.
-
Quote:
devadip
RRAAAAGGGZZZ
ma le boot sono lunghe da fare, eppoi non mi viene in mente nulla :'(
Tra l'altro ho quasi sputtana...to il pc per convertire l'animazione originale samsung ( quella col formato qmg)
ho letto che solo la Samsung ha il programma per convertire quei file,
intanto ieri ho scaricato un cavolo di programmino che mi ha fatto solo danni ( windows non riconosceva più il formato dei file )
ho finito stamattina di risistemarlo.
ahahah scusa xD
Come non hai idea , uno come te :cool:
non so , magari prendi una boot da xda e la modifichi .. se ti dico che mi fido di te , mi fido della tua inventiva :D
-
Quote:
devadip
Ma certo.... come fimware hai sempre lo xema2?
Si si ovviamente....ti farò sapere deva!
E grazie ancora amico mio, sei un asso combà :cool:
-
Anche io ho un amico a cui ho modificato l's3, il mio già è spinto al massimo XD. Ora lo ha fatto vedere a tutti e devo moddare altri 10 s3.
-
un nuovo sfondo per le impostazioni,dialer,etc
https://www.dropbox.com/s/iwh4bcymgf...ioni%20etc.zip
con questo migliora la visibilità dei caratteri scritti in bianco