Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
grazie deva e' molto bella.:bd:
-
Quote:
devadip
ok deva flashata ed e' bellisiima finalmente hai tolto il nero.sembra quasi di avere una versione nuova di sparta.
-
Quote:
ibra13
ok deva flashata ed e' bellisiima finalmente hai tolto il nero.sembra quasi di avere una versione nuova di sparta.
bravo Ibra hai colto nel segno!!!
Volevo fare proprio ciò che hai detto tu.;)
-
La voglio anch'io la tendina....:D deva ma...se ti chiedessi la tendina sparta col mio nome, me la faresti? :D
-
Quote:
blasf70
La voglio anch'io la tendina....:D deva ma...se ti chiedessi la tendina sparta col mio nome, me la faresti? :D
Sicuro... ma non prima di stasera....( ogni tanto devo andare a lavoro )rotfl
CIAUUUUUUU
-
Quote:
devadip
Sicuro... ma non prima di stasera....( ogni tanto devo andare a lavoro )
Ma non era questo il tuo lavoro??? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Actuamy
Ma non era questo il tuo lavoro??? rotflrotflrotflrotfl
Io sono solo un' apprendista:rolleyes:
-
1 allegato(i)
Quote:
blasf70
Eccoti una variante : https://www.dropbox.com/s/h08zgzfuqd...rta.Basf70.zip
Che sarebbe cosi :
Allegato 66554
-
ciao ragazzi io non ho una richiesta specifica...volevo cambiare un po la nonotonia della mia rom
ho montato la UltimaRom 12.1
avete dei temi già pronti che sono compatibili con questa rom???? ci sono delle anteprime??? grazie e complimenti per il lavoro e la disponibilità
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi io non ho una richiesta specifica...volevo cambiare un po la nonotonia della mia rom
ho montato la UltimaRom 12.1
avete dei temi già pronti che sono compatibili con questa rom???? ci sono delle anteprime??? grazie e complimenti per il lavoro e la disponibilità
La tua mi pare sia una XXEMC3 4.1.2 Jellybean, percio in prima pagina ce ne sono diversi....
Puoi provarle...
Anteprime non ci sono tanti, ma un paio ci sono.. dai un occhiata...
E mi raccomando, prima fai un bel Backup, poi provi, nel caso che qualcosa va storto , ripristini il tuo backup.