Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Deva però aspetto anche la tua....così le interscambio :D sono un megalomane :D mi piace la rossa ma con il mio nome, me la puoi fare quando riesci? ....
ahhh.... ma allora sei un golosone rotflrotfl
https://www.dropbox.com/s/hqew0g5p0c...BLASF%2070.zip
-
Quote:
devadip
Hahaha si si certo :D:D:D grazie
-
@kavsteva
se non l'hai già fatto,
ora puoi passare alla sparta v.9
qualcosina comincia a muoversi
ora si può provare con la 4.2.2
-
Quote:
devadip
@kavsteva
se non l'hai già fatto,
ora puoi passare alla sparta v.9
qualcosina comincia a muoversi
ora si può provare con la 4.2.2
Grazie Devadip,appena riesco a ritagliarmi un po di tempo per me non esiterò a fare il passaggio:) Grazie ancora hai sempre un pensiero per tutti;)
-
Quote:
kavstefa
Grazie Devadip,appena riesco a ritagliarmi un po di tempo per me non esiterò a fare il passaggio:) Grazie ancora hai sempre un pensiero per tutti;)
mi ricordo sempre degli amici...:)
-
Ragazzi, mi servirebbe un tema in stile ubuntu mobile:
Di preciso le impostazioni, la tendina notifiche e la barra di stato.
Le impostazioni le vorrei bianche con le righe arancio ubuntu
La tendina con i toggle bianchi, ce si colorano di arancione, lo spazio notifiche bianco leggermente trasparente
La barra di stato arancione con i segnalatori bianchi
E ovviamente quest'immagine nella tendina:
http://2.bp.blogspot.com/-6uoSA4beUb...picwall-22.jpg
I toggle On/off nelle impostazioni li vorrei arancioni tagliati a forma di rettangolo tagliato di trasversale.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi, mi servirebbe un tema in stile ubuntu mobile:
Di preciso le impostazioni, la tendina notifiche e la barra di stato.
Le impostazioni le vorrei bianche con le righe arancio ubuntu
La tendina con i toggle bianchi, ce si colorano di arancione, lo spazio notifiche bianco leggermente trasparente
La barra di stato arancione con i segnalatori bianchi
E ovviamente quest'immagine nella tendina:
http://2.bp.blogspot.com/-6uoSA4beUb...picwall-22.jpg
I toggle On/off nelle impostazioni li vorrei arancioni tagliati a forma di rettangolo tagliato di trasversale.
Ma tu hai idea di quanto tempo ci vuole per fare tutto ciò che richiedi?
1° non ho il tempo necessario per questo tema ( perchè in definitiva è un tema quello che chiedi )
2° non credo di essere capace di soddisfare tutte le tue richieste
3° non mi piace per nulla il modo perentorio con il quale chiedi le cose, quasi fossimo obbligati ( e non è la prima volta che usi questo tono )
Probabilmente è solo una mia impressione, ma non mi piace l'arroganza con cui fai le richieste,
per tutte queste ragioni lascio la decisione a Vicky o a Diego se soddisfare le tue particolareggiate richieste, considerato anche che loro sono molto più qualificati di me per farlo.
-
Quote:
devadip
Ma tu hai idea di quanto tempo ci vuole per fare tutto ciò che richiedi?
1° non ho il tempo necessario per questo tema ( perchè in definitiva è un tema quello che chiedi )
2° non credo di essere capace di soddisfare tutte le tue richieste
3° non mi piace per nulla il modo perentorio con il quale chiedi le cose, quasi fossimo obbligati ( e non è la prima volta che usi questo tono )
Probabilmente è solo una mia impressione, ma non mi piace l'arroganza con cui fai le richieste,
per tutte queste ragioni lascio la decisione a Vicky o a Diego se soddisfare le tue particolareggiate richieste, considerato anche che loro sono molto più qualificati di me per farlo.
Mi sono espresso male, perchè ho fatto il messaggio di fretta e furia, la scelta è la vostra, è un favore che vi ho chiesto, dato che fate temi a tutti e a me mai (quelle pochissime volte che l'ho chiesto)
-
Quote:
Albxd98
Mi sono espresso male, perchè ho fatto il messaggio di fretta e furia, la scelta è la vostra, è un favore che vi ho chiesto, dato che fate temi a tutti e a me mai (quelle pochissime volte che l'ho chiesto)
ti chiedo scusa se ho frainteso il tono del post :D
-