Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di una gentilezza (sempre se possibile).
Mi rivolgo a deva, diego o vicky (è indifferente, tanto sono tre assi del modding).
Avrei bisogno del file (.png se non erro) che stà all'interno della cartella res\drawable-xhdpi.
Il file è back oppure notification_panel_bg.9
Purtroppo lo chiedo a voi perchè non avendo più l'S3 non saprei come procurarmelo.
Deva sà già perchè mi serve....sono costretto a chiedere a voi perchè siete gli unici che potreste aiutarmi.
E ve ne sarei infinitamente grato ragà ;)
P.S. Deva ho chiesto un pò in giro ma con scarsi risultati....non mi rimane altro che vedere com'è l'immagine dell'S3 e trovarne una simile all'interno della mia SystemUi.
Non posso fare altrimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Mi rivolgo a deva, diego o vicky (è indifferente, tanto sono tre assi del modding).
Avrei bisogno del file (.png se non erro) che stà all'interno della cartella res\drawable-xhdpi.
Purtroppo lo chiedo a voi perchè non avendo più l'S3 non saprei come procurarmelo.
Deva sà già perchè mi serve....sono costretto a chiedere a voi perchè siete gli unici che potreste aiutarmi.
P.S. Deva ho chiesto un pò in giro ma con scarsi risultati....non mi rimane altro che vedere com'è l'immagine dell'S3 e trovarne una simile all'interno della mia SystemUi.
Non so a che ti serve ma in prima pagina ci sono le tendine per la systemui e sono in back e in notification panel...ovviamente c'è quella nera senza immagine anche
-
Quote:
diegomattia
Il fatto è proprio questo..lui vuole una bootanimation particolare e noi purtroppo siamo un po avanti con gli anni e ci tocca lavorare ..il tempo e poco e con quel poco che abbiamo cerchiamo di fare mille cose ..abbiamo anche degli obblighi familiari non possiamo star al PC tutto il tempo altrimenti ci menano ahahahahahaha
Vabbè dai bando alle ciance, ragz dicci che stile la vuoi sta boot e vedo se posso montare o trovare un video da dare a diegomattia o a devadip per facilitare il lavoro.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
-
Quote:
Actuamy
Amico mio.. ti contatto stasera...così mi dici esattamente come la vuoi la tendina
-
Quote:
diegomattia
Non so a che ti serve ma in prima pagina ci sono le tendine per la systemui e sono in back e in notification panel...ovviamente c'è quella nera senza immagine anche
Perdono diego ma non la sto trovando....potresti indicarmela tu molto gentilmente?
Quote:
Originariamente inviato da Devadip
Amico mio.. ti contatto stasera...così mi dici esattamente come la vuoi la tendina
Tranqui Deva :) Mi serve solo guardare com'è fatta l'immagine e trovarne una simile dentro la mia SystemUi e sono apposto ;)
Comunque ci sentiamo più tardi fratello!
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Perdono diego ma non la sto trovando....potresti indicarmela tu molto gentilmente?
Quote:
Tranqui Deva :) Mi serve solo guardare com'è fatta l'immagine e trovarne una simile dentro la mia SystemUi e sono apposto ;)
Comunque ci sentiamo più tardi fratello!
Troverai lo stesso nome, ma se proverai a sostituirla con la tua png, non te la carichera'.
Inviato telepaticamente
-
-
Quote:
devadip
Troverai lo stesso nome, ma se proverai a sostituirla con la tua png, non te la carichera'.
Ok amico mio!
Mi serviva solo vedere com'è fatta l'immagine (dell'S3) per trovare il corrispettivo nella mia systemUi ;)
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Grazie mille vicky, sono in debito con te!
Hasta siempre hermano....tu eres lo maximo ;)
EDIT
Vicky mi dà "link non valido"
-
Quote:
Actuamy
Ok amico mio!
Mi serviva solo vedere com'è fatta l'immagine (dell'S3) per trovare il corrispettivo nella mia systemUi ;)
Grazie mille vicky, sono in debito con te!
Hasta siempre hermano....tu eres lo maximo ;)
EDIT
Vicky mi dà "link non valido"
4.2.2 https://www.dropbox.com/s/0pomdhjxa2hqsif/SystemUI.apk
4.1.2 http://ge.tt/3QxHg7c/v/0
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
si ma non serve a nulla ...
guarda com'è il notification_panel_bg.9 dell'htc one
Allegato 67816
assomiglia di piu' a quello della 4.2.2 che a quello della 4.1.2
e quindi dobbiamo utilizzare lo stesso modo per cambiare la tendina, andando quindi a lavorare sul layout/ status_bar_expanded.
Non è come con la 4.1.x dove bastava cambiare la png per cambiare la tendina...
@ Actuamy
prova a postarmi il framework che vediamo se si decompila il SystemUI rotfl:D
Provare non costa nulla ..