Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Io inizierei invece a guardare la seconda che hai postato.. impari il concetto di come modificare le png normali e fai delle prove con quelle!
Il cellulare non c'entra.. cambierà il nome delle immagini e alcuni percorsi, ma il discorso è sempre lo stesso!
E nel frattempo così ti fai un'idea di dove stanno le varie immagini che modificano questo, quello, quell'altro ecc..
Poi imparerei a usare apktool per decompilare e ricompilare le varie apk, in modo da poter modificare anche le png.9 e gli xml! Dato che come vedrai dalla prima guida dentro le varie cartelle ci sono anche quelli che necessitano però appunto di essere decompilati per essere modificati!
-
Quote:
topomonko
io inizierei invece a guardare la seconda che hai postato.. Impari il concetto di come modificare le png normali e fai delle prove con quelle!
Il cellulare non c'entra.. Cambierà il nome delle immagini e alcuni percorsi, ma il discorso è sempre lo stesso!
E nel frattempo così ti fai un'idea di dove stanno le varie immagini che modificano questo, quello, quell'altro ecc..
Poi imparerei a usare apktool per decompilare e ricompilare le varie apk, in modo da poter modificare anche le png.9 e gli xml! Dato che come vedrai dalla prima guida dentro le varie cartelle ci sono anche quelli che necessitano però appunto di essere decompilati per essere modificati!
chiaro come il sole ;)
-
devaaaaaaaaaaaaaa ... grande devaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. wahoooooooooooooo. ..................... https://www.androidiani.com/forum/mo...n-su-sgs2.html
niente di che , ma puo esserci utile non credi ? :cool:
-
Quote:
Ragz
Ehhhh :D:D:D non vorrei far girare quel programma e ritrovarmi un fermacarte :D:D:D:D:D
-
devvaaaaa ! Sai quell'immagine per la mia rom che mi avevi fatto ? Dalla risoluzione HD 720x1280 ? Con la scritta RagzRom ? Potresti cabiarla con Fantasy Rom Please ?
-
Per favore si può fare una tendina con quest'immagine? http://db.tt/OQ3qObID
-
Quote:
Ragz
devvaaaaa ! Sai quell'immagine per la mia rom che mi avevi fatto ? Dalla risoluzione HD 720x1280 ? Con la scritta RagzRom ? Potresti cabiarla con Fantasy Rom Please ?
Yes sir
This evening.
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ti preeego XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Se non lo fanno i miei colleghi,
Posso fartela io la tendina, ma stasera....
4.1.2 giusto ? :o:)
-
Quote:
devadip
Se non lo fanno i miei colleghi,
Posso fartela io la tendina, ma stasera....
4.1.2 giusto ? :o:)
Giusto, sono ritornato alla purelook dopo 3 gg di inferno sulla AOKP.