Visualizzazione stampabile
-
Tra poco (se ci riesco) posterò la mia prima tendina, la farò tra sta notte e domani mattina, così avrò qualcosa da fare di notte XD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdr
Ecco qua... Poi mi spiegherebbe anche come fare a installarla?? Il mio s3 è rootato e monta nova launcher
Ha ha ha ha ha ha ha ha sfondo IOS7.
-
Quote:
Albxd98
Tra poco (se ci riesco) posterò la mia prima tendina, la farò tra sta notte e domani mattina, così avrò qualcosa da fare di notte XD.
domani mattina controllo cos'hai combinato :);)
-
Quote:
Originariamente inviato da devadip
domani mattina controllo cos'hai combinato :);)
Potrei anche rilasciarla in tarda serata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho fatto tutto da manuale ma... non va. Però ho notato una cosa, le immagini le ho potute solo tagliare a 724x1280, sarà stato questo?
-
Quote:
Albxd98
Ho fatto tutto da manuale ma... non va. Però ho notato una cosa, le immagini le ho potute solo tagliare a 724x1280, sarà stato questo?
Non credo.... l'installazione va a buon fine?
-
Si l'installazione va a buon fine, ma quando accendo il telefono l'immagine non c'è, ovvero rimane sempre la stessa (quella che mi hai fatto tu)
-
Quote:
Albxd98
Si l'installazione va a buon fine, ma quando accendo il telefono l'immagine non c'è, ovvero rimane sempre la stessa (quella che mi hai fatto tu)
Ora mi ricordo che TopoMonko quando lavorava da Mac , aveva lo stesso problema....va fatto tutto da pc perche' il Mac altera lo zip
-
però è tutto apposto, lo zip parte come se dovesse installare qualcosa ma in realtà non installa niente, ho un programma apposito per "toccare" lo zip senza alterarlo, questo è lo zip https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ndina-IOS7.zip , puoi dargli un occhiata? Può essere che ho sbagliato qualcosa.
-
Quote:
devadip
Ora mi ricordo che TopoMonko quando lavorava da Mac , aveva lo stesso problema....va fatto tutto da pc perche' il Mac altera lo zip
Allora? Hai visto?