Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
:) mi piace il tuo entusiasmo, ma volevo precisare che nessun utente mi ha mai " rotto " .
Ho sempre cercato di soddisfare, volentieri e divertendomi, le richieste degli amici del thread.:):):)
ok, divertiamoci insieme, ora che ho imparato a usare photoshop XD, Acutamy posta questa SystemUI, gli do uno sguardo, deva vedi un po anche tu, dato che ci sono 1000 immagini con nomi diversi da quelli che mette samsung.
P.S.
sono riuscito a mettere lo speedtest nella firma XD
-
Quote:
Albxd98
Acutamy posta questa SystemUI, gli do uno sguardo, deva vedi un po anche tu, dato che ci sono 1000 immagini con nomi diversi da quelli che mette samsung.
Eccola ---> https://www.dropbox.com/s/4sb1gx8k7wvpt61/SystemUI.apk
Grazie mille ;)
-
Cavolo non sono riuscito a fare niente, ho ricevuto le istruzioni in Pm. Ma non sono riuscito ne a crearla ne tantomeno a installarla...
-
Quote:
gdr
Cavolo non sono riuscito a fare niente, ho ricevuto le istruzioni in Pm. Ma non sono riuscito ne a crearla ne tantomeno a installarla...
calma e sangue freddo ..con un po' di pazienza si riesce
-
Quote:
gdr
Guarda che la tendina la dovevo fare io, l'ho postata sta mattina, non l'hai vista?? Vbb riposto il link: https://www.dropbox.com/s/a8wmd8w2cz...ndinaIOS76.zip ho sostituito la tua immagine con una più risoluta perchè la tua si sgranava.
Acutamy devi avere un po di pazienza perchè non è facile scavare tra 500 e passa foto.
-
Quote:
Actuamy
Per favore mi posti uno screen della tua tendina??
-
Quote:
Albxd98
Guarda che la tendina la dovevo fare io, l'ho postata sta mattina, non l'hai vista?? Vbb riposto il link:
https://www.dropbox.com/s/a8wmd8w2cz...ndinaIOS76.zip ho sostituito la tua immagine con una più risoluta perchè la tua si sgranava.
Acutamy devi avere un po di pazienza perchè non è facile scavare tra 500 e passa foto.
Ahhh scusa ma non ci ho capito un granché...ahahahah...in ogni caso ora che ho il file come faccio a installarla??
-
Quote:
Originariamente inviato da gdr
Ahhh scusa ma non ci ho capito un granché...ahahahah...in ogni caso ora che ho il file come faccio a installarla??
Devi flasharla tramite recovery, non mi dire che non hai i cf-root.
EDIT: nel frattempo che il nostro amico qui impari cosa siano i cf-root, discutiamo della systemUI di Acutamy, sembra che non abbia uno sfondo ma bensì un sistema a motivo che sfrutta 1 immagine nera molto piccola che si ripete per tot. volte nella tendina così da creare uno sfondo nero uniforme.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si ce li ho...cercherò al più presto di tradurre in italiano quello che mi hai scritto...ahahah in ogni caso grazie mille della disponibilità
-
Quote:
gdr
Si ce li ho...cercherò al più presto di tradurre in italiano quello che mi hai scritto...ahahah in ogni caso grazie mille della disponibilità
Basta che vai in recovery e flashi lo zip che ti ho dato senza nessun wipe.