Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
OK, allora vediamo cosa ci dicono devadip o diegomattia domattina. Ora posso andare a dormire col pensiero felice di aver aiutato un collega. (Si fa per dire "andare a dormire, la notte è ancora lunga)
cosa vi devo dire?????
l'avevo già detto in un post di questo thread: bisogna modificare l'xml del systemui/status bar expanded xml
leggete questo : [Request][MODE] Transparent Notification Menu ( SystemUI ) - xda-developers
ma per fare queste modifiche dovreste avere qualche nozione circa la decompilazione e la ricompilazione degli apk, come ho già spiegato ad Actuamy, al quale ho indicato quel magnifico thread di pglmro.
-
Quote:
devadip
cosa vi devo dire?????
l'avevo già detto in un post di questo thread: bisogna modificare l'xml del systemui/status bar expanded xml
leggete questo :
[Request][MODE] Transparent Notification Menu ( SystemUI ) - xda-developers
ma per fare queste modifiche dovreste avere qualche nozione circa la decompilazione e la ricompilazione degli apk, come ho già spiegato ad Actuamy, al quale ho indicato quel magnifico thread di pglmro.
Anche io avevo pensato agli xml ma non credevo fosse possibile. Ora vedo come posso modificare gli apk.
-
Quote:
devadip
cosa vi devo dire?????
Ok deva ci siamo direi, il file è quello.
Ho letto le pagine del link di XDA che hai postato e direi che hai fatto centro ;)
Quote:
Originariamente inviato da devadip
C'è una "pazzo" che è riuscito addirittura a rendere la tendina TOTALMENTE strasparente, e quando la porta giù si vede comunque lo sfondo originale del desktop.
E non solo....hanno fatto anche di peggio....guardate qui che roba ---> Test - YouTube
Questi non sono normali o_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Sisi deva me lo devo studiare per bene ;)
Ora ho solo bisogno di capirci bene cos'hanno fatto questi.
Tra le varie discussioni che hanno tenuto in quel thread, credo che la procedura sia questa
-
Quote:
Actuamy
Ho letto le pagine del link di XDA che hai postato e direi che hai fatto centro ;)
C'è una "pazzo" che è riuscito addirittura a rendere la tendina TOTALMENTE strasparente, e quando la porta giù si vede comunque lo sfondo originale del desktop.
E non solo....hanno fatto anche di peggio....guardate qui che roba --->
Test - YouTube
Tra le varie discussioni che hanno tenuto in quel thread, credo che la procedura sia questa
Hanno fatto un semplice porting della tendina AOSP su un HTC one e poi l'hanno modificata in maniera spaventosa, secondo me l'hanno presa dalla versione google edition (non ci stanno proprio con la testa)
-
Ciao monto la rom purelook HD jkay ho provato ad installare la tendina Juve ma non è cambiato nulla :( non è compatibile? Altra richiesta, qualche versione del tema Anastasia è compatibile con questa ROM? Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da elbiche
Ciao monto la rom purelook HD jkay ho provato ad installare la tendina Juve ma non è cambiato nulla :( non è compatibile? Altra richiesta, qualche versione del tema Anastasia è compatibile con questa ROM? Grazie :-)
In questo forum non è consentito essere juventini, infatti quella è una tendina fasulla XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
elbiche
La tua rom (e consiglio scriverlo la prossima volta, perche dipende da quello) e basata su Base XXEME2 - JB 4.1.2, pertanto sono compatibili , ma devi prima modificare la systeUi che trovi sempre in prima pagina.
Fatti un bel backup prima , non si sa mai....
Flashi la systemUi (cosi hai l'oppzione di modificare le tendine) ,e poi metti la tendina che di garba di piu...
-
Quote:
Actuamy
E non solo....hanno fatto anche di peggio....guardate qui che roba --->
Test - YouTube
Non meravigliarti più di tanto questa e una vecchia modifica che faceva vegeta di xda sulle system ui poi a lasciato perdere ..su xda se cerchi trovi ancora il suo thread
-
Quote:
Albxd98
In questo forum non è consentito essere juventini, infatti quella è una tendina fasulla XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Momento momento momento. Quale dovrei installare? Ho provato le prime 2 in elenco ma mi è sparita del tutto la barra e quindi la tendina con l'errore Unit.system.io o qualcosa del genere e le altre sono per ROM 4.2..
Ahahhaha ho letto ora! :-) no no no! Che brutte robe! La Juve è l'unica cosa bella rimasta all'Italia! :-) :-) :-)
-
Quote:
elbiche
Momento momento momento. Quale dovrei installare? Ho provato le prime 2 in elenco ma mi è sparita del tutto la barra e quindi la tendina con l'errore Unit.system.io o qualcosa del genere e le altre sono per ROM 4.2..
Vai in system/app e cerca la SystemUI.apk e dimmi se c'è scritto SystemUI o SystemUi