Per voi che smanettate alla grandissima rotflrotfl
Che ve ne pare di questo ---> [Advice/Reference/Guide] The Definitive APK Modding & Theming Thread... {01/07/13} - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Per voi che smanettate alla grandissima rotflrotfl
Che ve ne pare di questo ---> [Advice/Reference/Guide] The Definitive APK Modding & Theming Thread... {01/07/13} - xda-developers
E' per questo che l'ho beccata....che sto studicchiando un pò anche io...
Capirai hermano :DQuote:
Originariamente inviato da devadip
Deva con te sono ancora in debito...io non dimentico ;)
Tecnicamente è ciò che fate voi....e in buona parte già lo fate ;)Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Però giustamente tutto in inglese...due pa*** :-[
Si è un po' rognoso per l'inglese....comunque ci sono cose molto interessanti..
utile anche perchè ti da i link ai vari programmi per impostare l'ambiente java sul p.c.
Sei un gran navigatore..io in xda mi perdo sempre... ( troppe cose interessanti )rotfl
Grazie...e quando scopri qualche altra chicca come questa.....informami;)
E non solo XDA....mi piace girare un sacco, ogni tanto trovi sempre qualcosa (tool, modding, theming, patch, fix, etc etc....) di interessante in giro per i vari blog.
Comunque ovviamente come trovo qualcosa di inerente al vostro lavoro ve lo posto subito.
Come l'ho trovata questa guida vi ho pensato subito rotflrotfl
Dici che esagero come barra dei preferiti? rotflrotfl -------> http://imageshack.us/a/img849/217/0w84.th.jpg <-------Quote:
Vabbè che le vostre saranno anche peggio mi sà rotflrotfl
A proposito....mi ero dimenticato....
Deva questa ti farà impazzire rotflrotfl -----> [KITCHEN][06/05] UOT Kitchen (Ultimate Online Theme Kitchen) version 4.0 - xda-developers
Io non l'ho ancora provata, ho rimesso il mio cell stock (momentaneamente) perchè l'aggiornamento al 4.2.2 è imminente.
Ma tempo qualche giorno e mi metto a themare fino al vomito rotflrotfl
EDIT
Già....il circolo dei depravati cronici rotflrotflQuote:
cacchio actuamy... oggi mi stai flashando....
La cucina la conoscevo già........ ma non la usavo perchè non era aggiornata alla 4.2
ma ora vedo che hanno rimediato.....da provare....SUBITO!
Io non uso molto la barra dei preferiti ma li metto nel menu a tendina ( ne ho quasi due pagine )
thanks a lot