Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
cacchio actuamy... oggi mi stai flashando....
Ora ti flasho io (altro che recovery) rotflrotflrotfl
Non so voi, ma queste mi fanno venire addosso ---> [ICONS][08.02.10] DINIK´s HD2 IconSet [Update: +63 New Icons][Total 274 Icons] - xda-developers
Comunque deva (ovviamente mi rivolgo anche a diego, vicky & albxd) la maggior parte della cose "davvero malate" stanno quasi tutte qui dentro ---> Android Development and Hacking - xda-developers
Solo che per girarle tutte....ci vuole un bel pò....roba da far uscire i capelli bianchi :p
-
Quote:
Actuamy
Hahahaha, appena arrivo a casa mi spiaccico sul computer a studiarmi tutta la sezione XD. Come si dice da me : hai arruvutat!
Grande Acutamy così ti vogliamo!!
-
Actuamy..... Ma che ti e preso....?
Guarda che poi non riesci piu a smettere e ti dobbiamo mandare nei centri per disintossicarti. Altrimenti vai a finire male e ti troviamo sotto qualche ponte a fatrti la dose di Android...rotfl
-
Quote:
Vicky706
Guarda che poi non riesci piu a smettere e ti dobbiamo mandare nei centri per disintossicarti. Altrimenti vai a finire male e ti troviamo sotto qualche ponte a fatrti la dose di Android...rotfl
Lascia fare Vicky.....
anche Actuamy contagiato dal virus rotflrotfl
-
Quote:
Vicky706
Che tutta colpa vostra è rotflrotfl
Se mi trovano sotto qualche ponte a farmi nelle vene di microchip, la lettera dell'avvocato la faccio mandare a casa tua vicky rotflrotfl
EDIT
Basta con "Actuamy"....sennò mi fate sentire uno sconosciuto rotfl
"actua" per gli amici ;)
-
Chiedo venia per il doppio post....
Qualcuno saprebbe dirmi in che cartella posso trovare le icone della dock che stanno nella lockscreen?
Mi spiego meglio: nella lockscreen, in basso, a parte l'icona centrale di sblocco, ci sono anche le icone del:
Telefono
Rubrica
Ovviamente sono delle scorciatoie, e swippandole verso l'alto entro direttamente in quel menu.
Credo che quelle icone rispecchino esattamente quelle che ho nella mia home page.
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Qualcuno saprebbe dirmi in che cartella posso trovare le icone della dock che stanno nella lockscreen?
Mi spiego meglio: nella lockscreen, in basso, a parte l'icona centrale di sblocco, ci sono anche le icone del:
Telefono
Rubrica
Ovviamente sono delle scorciatoie, e swippandole verso l'alto entro direttamente in quel menu.
Credo che quelle icone rispecchino esattamente quelle che ho nella mia home page.
ma.... sono le icone delle apk e se sono apk di sistema sono in system/app
di solito si chiamano mipmap-xhdpi o qualcosa del genere.
Guarda che toggles ho trovato in un link che hai passato tu ( vabbeh...io li ho ricolorati per adeguarli al tema )
http://img198.imageshack.us/img198/6217/6o60.png
-
Quote:
Actuamy
Telefono
Rubrica
Nel framework
-
Quote:
diegomattia
Nel framework
Intendi nella cartella "res" della mia SystemUi?
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Guarda che toggles ho trovato in un link che hai passato tu ( vabbeh...io li ho ricolorati per adeguarli al tema )
Manco il tempo e già a lavoro eh deva rotflrotfl
-
Quote:
devadip
Deva, sono bellissime.... Allora sto thema per me ''