Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Deva, sono bellissime.... Allora sto thema per me ''
Buongustaio........
veramente ero rimasto che il tema lo avresti fatto tu...allora ci vuoi provare o no?;)
-
Quote:
devadip
Buongustaio........
veramente ero rimasto che il tema lo avresti fatto tu...allora ci vuoi provare o no?;)
IO ??? Ma che... Io senza diego non so fare nulla... Sono na zappa.... E diego che mi diceva tutto...
No, non sono in grado.. L'unica cosa che so fare (che parolona) sono i lavoretti graffici... e basta..
Chi nasce capra non puo morire leone (vale solo per me) rotfl
-
Quote:
Vicky706
IO ??? Ma che... Io senza diego non so fare nulla... Sono na zappa.... E diego che mi diceva tutto...
No, non sono in grado.. L'unica cosa che so fare (che parolona) sono i lavoretti graffici... e basta..
Chi nasce capra non puo morire leone (vale solo per me) rotfl
Mi fai inca...volare Vicky....
con photoshop sei un maestro...questo è quello che serve per fare i temi...
-
Quote:
devadip
Mi fai inca...volare Vicky....
con photoshop sei un maestro...questo è quello che serve per fare i temi...
Hmmmmm , io se prendo il zip e lo cerco di aprire con adobe , non va rotfl
Dai Deva, io quello forse un po lo so fare, ma bisogna anche capire dove e cosa modificare... Io per fare na Boot ho mandato "quasi" il telefono di diego in bootloop... e questo perche non nominavo correttamente il file....
Se non vuoi che butto un altro telefono e meglio non farmi fare ste cose.. Sono impedito e mi perdo in tutte quelle cartelle xml - xmhd e come si chiamano.. o_O
-
Quote:
Vicky706
Hmmmmm , io se prendo il zip e lo cerco di aprire con adobe , non va rotfl
Dai Deva, io quello forse un po lo so fare, ma bisogna anche capire dove e cosa modificare... Io per fare na Boot ho mandato "quasi" il telefono di diego in bootloop... e questo perche non nominavo correttamente il file....
Se non vuoi che butto un altro telefono e meglio non farmi fare ste cose.. Sono impedito e mi perdo in tutte quelle cartelle xml - xmhd e come si chiamano.. o_O
Ahhhhahahhhahh... mi ricordo quella bootanimation.... ci abbiamo messo 3 ore in 3 per capire che era sbagliato il nome del file..rotfl
comunque io per questa rom passo ( non la installerò ) mi sono rotto di continuare a rifare le mods per ogni uscita.
Aspetto il firmware 4.3 ( sempre che abbia modifiche significative )
cavolo la Sparta v. 10 è la prima che non installerò....
-
Quote:
devadip
Ahhhhahahhhahh... mi ricordo quella bootanimation.... ci abbiamo messo 3 ore in 3 per capire che era sbagliato il nome del file..rotfl
Hahaha dilettanti... :D
-
Quote:
Actuamy
Intendi nella cartella "res" della mia SystemUi?
Manco il tempo e già a lavoro eh deva rotflrotfl
Per modificare le icone della lockscreen devi modificare le png che si trovano nel framework che non ha nulla a che vedere con il sistem ui ..il framework e il cuore del sistema
-
Quote:
diegomattia
Per modificare le icone della lockscreen devi modificare le png che si trovano nel framework che non ha nulla a che vedere con il sistem ui ..il framework e il cuore del sistema
che piacere sentirti Diego
spero che tutto si sia sistemato o si sistemera'..;)
ma nel framework non ci sono le icone relative alle apk del lockscreen...
queste icone sono nelle relative apk..
secphone per il telefono
seccontact per la rubrica
secmms per i messaggi
samsungcamera per la fotocamera.
Queste per Samsung ovviamente.
-
Quote:
devadip
che piacere sentirti Diego
spero che tutto si sia sistemato o si sistemera'..;)
ma nel framework non ci sono le icone relative alle apk del lockscreen...
queste icone sono nelle relative apk..
secphone per il telefono
seccontact per la rubrica
secmms per i messaggi
samsungcamera per la fotocamera.
Queste per Samsung ovviamente.
No purtroppo ancora nulla...
Le icone della lockscreen per le chiamate perse..le notifiche dei messaggi sono nel framework..le altre lo so dove sono :D però non ho capito cosa vuol modificare lui..
-
Quote:
diegomattia
No purtroppo ancora nulla...
Le icone della lockscreen per le chiamate perse..le notifiche dei messaggi sono nel framework..le altre lo so dove sono :D però non ho capito cosa vuol modificare lui..
Mi dispiace.......
capisco che ora per te anche parlare di framework, SystemUI..etc....ha poco senso..
ma magari può aiutarti a rilassarti e a non pensarci per qualche momento...
Per Actua..... penso voglia modificare le icone delle apk che ha nel lockscreen..