Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Credo basti un piccolo tool per la comp/decomp degli apk giusto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
bisogna prima preparare l'ambiente java sul pc
-
Quote:
devadip
bisogna prima preparare l'ambiente java sul pc
Eeeeeeeeeeee ora fai la parte dell'esperto :D:D
Basta installare l'ultima versione di java ed il gioco è fatto (almeno credo)
-
Quote:
Albxd98
Eeeeeeeeeeee ora fai la parte dell'esperto :D:D
Basta installare l'ultima versione di java ed il gioco è fatto (almeno credo)
io non sono un esperto, io sono un apprendista e questo te l'ho già detto un'altra volta.
Comunque se vuoi vedere come devi preparare il pc per poter lavorare tranquillamente con .9.png e xml etc
guarda questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...patch-ecc.html
-
Quote:
Originariamente inviato da devadip
io non sono un esperto, io sono un apprendista e questo te l'ho già detto un'altra volta.
Comunque se vuoi vedere come devi preparare il pc per poter lavorare tranquillamente con .9.png e xml etc
guarda questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...patch-ecc.html
Per me sei sempre un esperto, la stella cometa che ci indica la via, la lanterna che illumina la buia strada... XD comunque, se si tratta di java il mac è più che adatto, ma se si tratta di anche altri linguaggi richiusi in formato exe non credo possa fare qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Per me sei sempre un esperto, la stella cometa che ci indica la via, la lanterna che illumina la buia strada... XD comunque, se si tratta di java il mac è più che adatto, ma se si tratta di anche altri linguaggi richiusi in formato exe non credo possa fare qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sei andato a vedere il significato di devadip? :)
comunque, come avrai letto nel thread che ti ho indicato, devi avere installati jdk; sdk e apktool
non credo ci siano particolari problemi per il mac.
-