Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Deva mi procureresti na bella tastiera NOTE2 per 4.1.2 con sfondo bianco? Per favore sempre.
albxd non so se c'è, devo cercarla...ed oggi non avrò la possibilità di stare al p.c.
Forse Diego ce l'ha sottomano.....
ciauuu
-
Quote:
elbiche
Ah ok scusa non ho letto. :P
Io l'ho pensata e tentata ma mi è andata male. Come faccio ad avere lo stesso sfondo dappertutto? Impostazioni, tastiera, SMS home ecc? Perché io ho creato semplicemente uno sfondo del tutto trasparente ma ora telefono SMS ecc non c'è quello che ho in home ma ho un semplice sfondo nero. Non so se mi sono spiegato.
per gli sfondi comuni ci sono i due files: tw_background_holo_dark e background_holo_dark,
è normale che qualche applicazione utilizzi i suoi propri sfondi, ma in questo caso dovresti decompilare l'apk e modificarne il background e sinceramente non so se il gioco valga la candela.
prova a creare uno sfondo con la png della tua home, invece che trasparente....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da devadip
albxd non so se c'è, devo cercarla...ed oggi non avrò la possibilità di stare al p.c.
Forse Diego ce l'ha sottomano.....
ciauuu
Ma la tastiera alla frankestain chi l'ha fatta??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Ma la tastiera alla frankestain chi l'ha fatta??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Diego e Vicky..
-
Quote:
devadip
Diego e Vicky..
Diego l'ha fatta....
Io ho solo fatto qualche dialer... (colorato)
-
Dieeegooooo svegliaaaa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
devadip
per gli sfondi comuni ci sono i due files: tw_background_holo_dark e background_holo_dark,
è normale che qualche applicazione utilizzi i suoi propri sfondi, ma in questo caso dovresti decompilare l'apk e modificarne il background e sinceramente non so se il gioco valga la candela.
prova a creare uno sfondo con la png della tua home, invece che trasparente....;)
Ah ok grazie. Credevo bastasse cambiare i due file sopracitati. Grazie
-
Quote:
Albxd98
Deva mi procureresti na bella tastiera NOTE2 per 4.1.2 con sfondo bianco? Per favore sempre.
https://www.dropbox.com/s/g97k0cqmq1...e-keyboard.zip
tastiera white del note 2 per la rom Sparta di Diego & Vicky ;)
-
Quote:
devadip
Grazie, appena il vento gira dalla mia zona e prendo un po di HSDPA+ mi scarico la tastiera.
-
Credo proprio che questa guida vi piacerà ;)
Interessante la questione "dock"
VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO