Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
ho imparato qualcosa e per questo ti ringrazio
ma mi pare sia rivolto ai possessori di uno smartphone HTC rotfl
-
Quote:
devadip
ho imparato qualcosa e per questo ti ringrazio
ma mi pare sia rivolto ai possessori di uno smartphone HTC rotfl
Ma no deva ;)
Quelle chicche sulla dock si possono fare su qualunque base android....
Se ci hai fatto caso, lì c'è la descrizione di come usare quel programma di grafica....che sembra un pò incasinato però....
-
Quote:
kingalessandro
Riflashato mettendo le scritte bianche.. ancora meglio :p
il percorso per gli sfondi nella 4.2.2 sono questi:\framework\framework-res.apk\res\drawable-nodpi\tw_background_holo_dark e tw_background_holo_light
http://img849.imageshack.us/img849/3373/do91.png http://img690.imageshack.us/img690/9269/wk1.png http://img818.imageshack.us/img818/9236/uf2d.png
sfondo legno :)
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi tempo fa ho scaricato questo widget orologio da questo tread da inserire in zooper, ora ho cambiato colore della home e volevo chiedere se qualcuno sa cambiare il colore in un bianco sempre con l'effetto trasparente com'è in foto...please help meeee :banghead::banghead:
-
Quote:
gdr
Ciao ragazzi tempo fa ho scaricato questo widget orologio da questo tread da inserire in zooper, ora ho cambiato colore della home e volevo chiedere se qualcuno sa cambiare il colore in un bianco sempre con l'effetto trasparente com'è in foto...please help meeee :banghead::banghead:
non credo tu abbia scaricato widget da questo thread ( non ne abbiamo mai fatti )
forse ti riferisci ai numeri dell'orologio nel lockscreen?
in quel caso il colore si può facilmente cambiare
-
Quote:
devadip
non credo tu abbia scaricato widget da questo thread ( non ne abbiamo mai fatti )
forse ti riferisci ai numeri dell'orologio nel lockscreen?
in quel caso il colore si può facilmente cambiare
Hai ragione, ora che ci penso l'ho scaricato da "postiamo i nostri desktop"...comunque il colore dell'orologio sono riuscito a cambiarlo ma tutto il resto resta beige. ..anche se su zooper me lo considera già bianco...mi puoi aiutare??
-
Quote:
gdr
Hai ragione, ora che ci penso l'ho scaricato da "postiamo i nostri desktop"...comunque il colore dell'orologio sono riuscito a cambiarlo ma tutto il resto resta beige. ..anche se su zooper me lo considera già bianco...mi puoi aiutare??
Purtroppo non me ne intendo di zooper
ma se con zooper li hai creati, con zooper devi modificarli.
Mi dispiace gdr...prova sul thread da dove hai scaricato il widget
-
Quote:
devadip
Purtroppo non me ne intendo di zooper
ma se con zooper li hai creati, con zooper devi modificarli.
Mi dispiace gdr...prova sul thread da dove hai scaricato il widget
Ok grazie mille lo stesso...alla prossima ;);)
-
Quote:
devadip
ciao deva si puo' avere questo sfondo legno anche per la v8 sparta?
-
Quote:
ibra13
ciao deva si puo' avere questo sfondo legno anche per la v8 sparta?
Appena trovo un pc te lo linko