Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Appena trovo un pc te lo linko
grazie deva come sempre molto gentile
-
Quote:
ibra13
ciao deva si puo' avere questo sfondo legno anche per la v8 sparta?
link background legno: https://www.dropbox.com/s/xqimyojtqz...nd%20legno.zip
ciauuu
-
Buonasera ragazzi scusatemi avrei bisogno di un aiuto.. sto facendo il root all s3 della mia lei...vorrei renderlo adatto ad una donna...un tema in rosa da consigliare o un modo per mettere le scritte in rosa... e se mi volete consigliare anche la rom ancora piu grazie... mi auguro di non essere andato fuori discussione.. grazie anticipatamente!!
-
Quote:
alteregos66
Buonasera ragazzi scusatemi avrei bisogno di un aiuto.. sto facendo il root all s3 della mia lei...vorrei renderlo adatto ad una donna...un tema in rosa da consigliare o un modo per mettere le scritte in rosa... e se mi volete consigliare anche la rom ancora piu grazie... mi auguro di non essere andato fuori discussione.. grazie anticipatamente!!
Per il consiglio sulla rom si sei ot. .. c'è il caffe point per quello. Per quanto riguarda il tema provvederanno gli esperti qui. Controlla però se c'è qualcosa nella lista in prima pagina ;)
-
ti ringrazio 6 molto gentile ...chiedevo della rom perchè nella mia ignoranza non so se i temi in rosa o cmq i modi per modificare le scritte siano possibili x tutte le rom... grazie ancora controllo in prima pagina:-)
-
Quote:
alteregos66
Metti la Sparta v8 e poi la personalizzi come meglio credi in più hai il supporto dei tematici di questo forum essendo anche gli sviluppatori della Sparta
-
Grazie seguirò il consiglio ;-)
-
Quote:
alteregos66
ti ringrazio 6 molto gentile ...chiedevo della rom perchè nella mia ignoranza non so se i temi in rosa o cmq i modi per modificare le scritte siano possibili x tutte le rom... grazie ancora controllo in prima pagina:-)
ciao alterego
se vuoi un tema rosa
questo di pglmro è veramente bello ( eppoi pglmro è un maestro ) https://www.androidiani.com/forum/mo...ompatible.html
ciauuu
-
Salve ragazzi,nella prima pagina ho scaricato la Bootanimation Napoli di Albxd98...visto che l'ho tenuta fino ad ora (veramente bella!),non è possibile aggiornarla?Vorrei chiedere gentilmente all'autore se cambiasse qualche immagine sostituendo il mercenario (Cavani) con Higuain... almeno x cominciare! ;)
-
Non male come idea ..sarebbe bello se aggiornasse con gli ultimi acquisti e cessioni