Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Non male come idea ..sarebbe bello se aggiornasse con gli ultimi acquisti e cessioni
La scocciatura delle boot o delle tendine delle squadre di calcio, è che diventano obsolete ogni anno :D:D:D:D:):):)
-
Quote:
ryuxxx
Salve ragazzi,nella prima pagina ho scaricato la Bootanimation Napoli di Albxd98...visto che l'ho tenuta fino ad ora (veramente bella!),non è possibile aggiornarla?Vorrei chiedere gentilmente all'autore se cambiasse qualche immagine sostituendo il mercenario (Cavani) con Higuain... almeno x cominciare! ;)
Ma certo che si può aggiornare, solo che lo devo fare con un computer windows, appena me ne capita uno sotto mano rifarò la boot con gli aggiornamenti, magari metterò anche una bella immagine della champions o della serie A
-
Ah ragazzi dimenticavo... ieri sono tornato dalle vacanze, se volete commissionatemi qualche tendina carina.
-
Quote:
Albxd98
Ah ragazzi dimenticavo... ieri sono tornato dalle vacanze, se volete commissionatemi qualche tendina carina.
ok allora ne approfitto subito!!! Tendina di Higuain!!!! ;) grassieeee
-
Quote:
ryuxxx
ok allora ne approfitto subito!!! Tendina di Higuain!!!! ;) grassieeee
Uh scusa ora ho letto il mess! Dimmi che ROM monti e te la faccio in 10 SEC.
P.S.
Sempre forza Napoli!
-
Monto - UltimaROM v14.0.1 Shiva - [XXEMG4].Aspetto il tuo lavoro allora!Grazie!
p.s. puoi anche fare altri "lavori" sul tema Napoli...saranno sempre ben accetti! ;)
Sempre forza Napoli![/QUOTE]
-
Quote:
ryuxxx
Monto - UltimaROM v14.0.1 Shiva - [XXEMG4].Aspetto il tuo lavoro allora!Grazie!
p.s. puoi anche fare altri "lavori" sul tema Napoli...saranno sempre ben accetti! ;)
Sempre forza Napoli!
[/QUOTE]
ok, a breve la tendina (circa 1 oretta o se mi va bene 10 min. XD)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Albxd98
non va bene il secondo colore della scritta ( si confonde con il principale ) e non si capisce più nulla
prova a fare il principale più scuro, vedrai che la scritta diventa più comprensibile ;)
-
Quote:
devadip
non va bene il secondo colore della scritta ( si confonde con il principale ) e non si capisce più nulla
prova a fare il principale più scuro, vedrai che la scritta diventa più comprensibile ;)
Per me va benissimo, vediamo se per gli altri utenti vs bene.