Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Io lo fatto stamattina dal cellulare ..sia la mod che la batteria la digjtalbluev2 ahahahahah sto proprio fuori
Ora non voglio andare ot...ma uso la rom di slim ,la imperium v21 basata su ultimo 4.3 mk6 con un tema preso da xda....il perfect theme ...ora voglio dire che le mod per le batterie le ho provate ma tutte con scarsi risultati, per questo chiedevo a deva se MI potesse fare quella col cestino e l 1%....se non è possibile MI rassegno!!!!
-
Quote:
emanuelexx
Ora non voglio andare ot...ma uso la rom di slim ,la imperium v21 basata su ultimo 4.3 mk6 con un tema preso da xda....il perfect theme ...ora voglio dire che le mod per le batterie le ho provate ma tutte con scarsi risultati, per questo chiedevo a deva se MI potesse fare quella col cestino e l 1%....se non è possibile MI rassegno!!!!
Ma va va te adesso lo dici :mad::mad::mad:
Per la batteria puoi rinominarla da solo per la mod 1% ..adesso ti sistemo io mi sembra che ho visto qualcosa in giro
-
Quote:
emanuelexx
Ecco http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7644 scarica la prima ci sono batterie e la mod 1% le batterie sono bruttine ma almeno hai la mod ;);););)
-
Quote:
diegomattia
Ahahah :D:cool::thumbup:
Finalmente!!!
Rieccoti al lavoro :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
diegomattia
Oltre ad averti messo il thanks...veramente non so come ringraziarti diegomattia.....provate e funzia a meraviglia.....rotfl
-
Quote:
emanuelexx
Oltre ad averti messo il thanks...veramente non so come ringraziarti diegomattia.....provate e funzia a meraviglia.....rotfl
Se lo dicevi prima che rom avevi risolvevamo prima ..cmq va bene cosi il thanks dallo a devadip che lo merita davvero
-
buongiorno,
è possibile creare sia il bootanimation e il thema di Goldrake e actarus? io ho provato ma non riesco :(
io ho la imperium v.24
grazie
-
Salve! Ho un amico che ha una rom che nella status bar gli indica la velocità del dw e dell'up della rete 3G.
Io monto la NeatRom, c'è la possibilità di aggiungere questo twek?
-
Quote:
JakoWildfire
Salve! Ho un amico che ha una rom che nella status bar gli indica la velocità del dw e dell'up della rete 3G.
Io monto la NeatRom, c'è la possibilità di aggiungere questo twek?
È possibile su tutte le rom, basta che installi il framework xposed con il modulo gravity box dove ci sono tantissime personalizzazioni tra cui quella della velocità di rete nella status bar.
-
Quote:
actarus675
buongiorno,
è possibile creare sia il bootanimation e il thema di Goldrake e actarus? io ho provato ma non riesco :(
io ho la imperium v.24
grazie
niente nessuno mi può aiutare in questo?
grazie