Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare agli amanti dei fonts, questa apk https://docs.google.com/file/d/0B_BC...=sharing&pli=1
tratta dal noto forum e ad opera di Winb33.
Mi permetto di citare un'altro forum solo perchè l'applicazione è secondo me molto valida ed utile.
-
Posto qui perché mi hanno suggerito di farlo, ho 2 problemi, il primo e che nn riesco a cambiare l'immagine nella LOCK scren, ho provato in tutti i modi, ma nn ne vuole sapere, quindi vorrei capire se c'è un modo x cambiarla da SISTEMA, tipo con un EXPLORER, la seconda è di cambiare lo sfondo di background, penso che si dica così, intendo quello che c'è dietro alla maggior parte delle finestre.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ah...? Come non riesci ???? Impostazioni / Schermo / Sfondo / Schermata di blocco....?
Cosa ti fa ???
Se non va ,perche va , fai un wipe cache poi vai in advance fai wipe dalvik alla fine fix permisions... riavvia e vediamo se va anche da te... OK ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Posto qui perché mi hanno suggerito di farlo, ho 2 problemi, il primo e che nn riesco a cambiare l'immagine nella LOCK scren, ho provato in tutti i modi, ma nn ne vuole sapere, quindi vorrei capire se c'è un modo x cambiarla da SISTEMA, tipo con un EXPLORER, la seconda è di cambiare lo sfondo di background, penso che si dica così, intendo quello che c'è dietro alla maggior parte delle finestre.
Mahh è stranissimo che non tu non riesca a cambiare l'immagine del lock screen.
Io ( quando devo farlo ) faccio così:
scarico l'iimagine che voglio nella galleria,
apro la galleria ,seleziono l'immagine,
tasro sinistro ( menu contestuale )
imposta come,
e seleziono schermata di blocco.
L'immagine sara quella che apparirà
subito dopo l'accensione.
Se non ti funziona in questo modo c'è da vedere dov'è il problema.
Per gli sfondi background, se hai un'immagine di preferenza, postala che te lo prepararo,
altrimenti puoi provarne uno di quelli che ci sono al post n° 1310.
Fammi sapere se risolvi.
ciao
-
e possibile togliere il on dalla tw senza fleshare un appsita off?
-
Quote:
cerulei
No, devi mettere il TW OFF , metti quello che ho postato prima in Frankenstein, e OFF quello ed e gia themato
-
Quote:
Vicky706
No, devi mettere il TW OFF , metti quello che ho postato prima in Frankenstein, e OFF quello ed e gia themato
SESAME STREET ma non era un programma educativo per bambini?
Ma come ti è venuto?rotfl
ahahaharotflrotfl grande Vicky
-
Quote:
cerulei
Poi hai risolto con la bootanimation?
-
Hahahha, ti sei accorto... No, era una trasmisione si per bambini ma non educativo... tipo i muppets ma per piu piccoli... hahahhaha E hai riconoscuto il avatar ? Chi e ??
-
Quote:
Vicky706
Hahahha, ti sei accorto... No, era una trasmisione si per bambini ma non educativo... tipo i muppets ma per piu piccoli... hahahhaha E hai riconoscuto il avatar ? Chi e ??
sinceramente non lo seguivo,ma era interessante il sito internet perchè si potevano scaricare disegni da far colorare ai bimbi.
Così ne stampavo a tonnellate per far disegnare ( e tenere occupata ) la mia prima figlia.;)
-
-
Quote:
devadip
Poi hai risolto con la bootanimation?
si ti ho anche mandato pm con link
-
@Vicky
hilfsbereit... vuol dire disponibile
-
@cerulei
rimanda il link... non l'ho ricevuto.
grazie
-
Quote:
devadip
@cerulei
rimanda il link... non l'ho ricevuto.
grazie
fatto controlla, ma mi sa che devo levare ancora due o tre fotogrammi come sincronizzazione
-
X VICKY:thumbup:
sono riuscito a modificare il menù a tendina, lo sfondo di background e la bootanimation, dimenticavo, anche l'icona del WIFI.
Cosa strana che ho notato che in fase di riavvio compare un piccolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra cosa significa???
-
Quote:
cerulei
fatto controlla, ma mi sa che devo levare ancora due o tre fotogrammi come sincronizzazione
link non valido
non ho ricevuto nulla
sorry
-
Quote:
momy151073
X VICKY:thumbup:
sono riuscito a modificare il menù a tendina, lo sfondo di background e la bootanimation, dimenticavo, anche l'icona del WIFI.
Cosa strana che ho notato che in fase di riavvio compare un piccolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra cosa significa???
Significa che hai il device moddato.Si elimina montando bootloader ics e poi con triangle away lo togli.Ci sono guide spiegate benissimo nel forum.Spero di non essere andato troppo OT.
-
1 allegato(i)
Allegato 52559
scommetto che quest'icona, che ho trovato nel framework, l'ha inserita Vicky,
In Italia non c'è la Deutsche Telekom, c'è solo in Germania ahaharotfl
-
grazie a Devadip e Vicky per le donazioni rotfl
-
quando una persona è sempre disponibile ad aiutare, è competente e divertente,
allora merita.
GRAZIE A TE
-
ho reinviato link controlla un po che mi sa che non ho dimistichezza con sto drobox.... a quest'ora su una chiavetta e te li avrei portati in moto avrei fatto prima
-
Quote:
cerulei
ho reinviato link controlla un po che mi sa che non ho dimistichezza con sto drobox.... a quest'ora su una chiavetta e te li avrei portati in moto avrei fatto prima
l'ho ricevuto e l'ho installato, mi sembra ottimo (anche l'audio).
-
Quote:
devadip
l'ho ricevuto e l'ho installato, mi sembra ottimo (anche l'audio).
non posso installare mi confermi che la grandezza delle immagini della boot sia giusta..perche' cosi con le misure non mi trovo
-
pensavo a questa come immagine di default che ne dite ?
https://www.dropbox.com/s/qd0htw5ur8..._wallpaper.jpg
-
Quote:
diegomattia
MHHH... mi da l'idea di una rom ...violentarotfl
-
Quote:
devadip
MHHH... mi da l'idea di una rom ...violentarotfl
ahahahah...perche' Sparta cosa ti rammenta le donne nude ? rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
ahahahah...perche' Sparta cosa ti rammenta le donne nude ? rotflrotfl
ahhahah
no...... in realta' volevo dire che mi fa venire in mente Neo della trilogia di matrix ( fantastica!!!! )
-
Quote:
diegomattia
non posso installare mi confermi che la grandezza delle immagini della boot sia giusta..perche' cosi con le misure non mi trovo
Mi sa' che bisogna accorciare un attimo il suono ( finita l'animazione, l'audio continua per 4 o 5 secondi )
L'immagine mi sembra un po' schiacciata sui lati. Comunque è molto originale l' idea del leone e della pantera rosa rotflrotfl
Ma chi l'ha fatta, Tu o Cerulei?
-
Quote:
devadip
Mi sa' che bisogna accorciare un attimo il suono ( finita l'animazione, l'audio continua per 4 o 5 secondi )
L'immagine mi sembra un po' schiacciata sui lati. Comunque è molto originale l' idea del leone e della pantera rosa rotflrotfl
Ma chi l'ha fatta, Tu o Cerulei?
la fatta cerulei..:D
a me piace tanto quella immagine della trilogia di underworld
-
Quote:
diegomattia
la fatta cerulei..:D
a me piace tanto quella immagine della trilogia di underworld
ah l'ha fatta Cerulei bhe... bisogna dire che l'allievo promette bene...... ehehehehe
UNDERWORLD...non lo conosco ma m'informo.
Comunque la foto merita.
-
1 allegato(i)
Allegato 52571 anche questa non è male.
-
Quote:
devadip
presa rotfl
-
Taglio ancora laudio finale e tolgo 2 o 3 immagini frame x la sincronizzazione perfetta. X il lati schiacciati provero vari formati finche trovo il piu ideale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Perfetto!
Inviato telepaticamente
-
Quote:
cerulei
Taglio ancora laudio finale e tolgo 2 o 3 immagini frame x la sincronizzazione perfetta. X il lati schiacciati provero vari formati finche trovo il piu ideale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
1280x720 altezza larghezza questo e' il formato giusto
-
Thanks Stefani per la donazione ;)
-
Quote:
diegomattia
1280x720 altezza larghezza questo e' il formato giusto
provata troppo schiacciata ma ho sistemato l'audio e sincronizzato perfettamente
-
Buon giorno raggazze.... hihiihihhi
-
Quote:
Vicky706
Buon giorno raggazze.... hihiihihhi
bon di vicky.... oggi soleeeeeee egradi vicky do stai che vengo a prendere il caffe hehe ahhaha