Non fare le domande? Richiedi quello che ti serve, e vedrei che te lo fanno, un po di pazienza e te lo fanno!!! ;)
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
per regolamento non puoi fare piu' di due post consecitivi
e poi mannaggia a miserie e mai possibl c'a' a matin veng e trov 10 post tuojie ? rotflrotfl
per i non udenti rotfl
edita sul post precedente altrimenti mi fai leggere una valanga di postrotflrotfl
ti confesso che non ho la pòiu' pallida idea se funziona su cyano..non mi piace come rom mi sembra di tornare a s1 quindi non l'ho provata nemmeno..puoi provate tutto al piu' non ti mostra la foto
e possibile avere una patch che ti renda non trasparente il thema frankestain v6?
No... non e facile , anche perche e stata fatta e nata cosi.. non transprente e uguale a tante.. Sincero, a me non piace l'idea.. ho anche tapatalk trasparente...
Non capire male, ma sarebbe come fare il thema da capo.. Diego secondo me ha fatto un CAPOLAVORO e il thema e venuto DA Dio... non vogliamo che si metta a fare cose gia viste ... no ?
Questa è la mia systemUi.apk studiatela e cercate di fare la tendina beats.
http://db.tt/VPJCmn5M
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hahhahaha rotfl Ma..... se ci passi i compiti te li facciamo anche...
Dai, scherzo apparte.. non e meglio che provi tu.. non possiamo ovviamente themare tutto il mondo, ma le ROM piu usuali, la CM e bella a chi piace.. a me no..
Dai, tenta con la systemUi in prima pagina, altrimente non la possiamo fare, scusa....
Ho sbagliato 3D scusate (caz*o di tapatalk)!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Me la tengo cosi grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Diego quando hai tempo, con calma sostituisci l'immagine della statusbar con questa. A questo punto il tema ROMA è definitivo.
Ecco lo screenshot della statusbar con la mini trasparente senza lo sfondo grigio
Allegato 43814
Datemi 4 ragioni per passare a frankestain ed io flasho a volo.
DOWNLOAD BLU :
http://db.tt/I6JqdZFp
scaricata ed installata
bellissima!!!!
grazie 1000 Vicky
alla prossima;)
E sirkio nun ha fatt nient?Quote:
primo ci ho lavorato io rotfl
secondo l'ho temata io rotfl
terzo la monto io rotfl
quarto e la piu' bella rotfl
quinto stat zitt e flesh rotflrotfl
Diego così ti piace? se ti piace la zippo e la uppoAllegato 43825
Installata....Spettacolare. Diego, per non creare confusione io metterei solo un link in prima pagina. Lo intitolerei "Tema A.S. Roma con Mini in menù a tendina"
e toglierei le altre versioni facendo di questa la definitiva che ne dici?
Se flasho la v6 li posso applicare lo stesso i temi e tutte le altre cosette che facciamo qui?
ciao diegomattia se si mette jkay??? poi mi basta refleshare il thema se lo cambia???
Certamente
ciao a tutti
intanto grazie a Diego e Vicky per lo splendido lavoro che hanno fatto con l'immagine inviata per il menu a tendina delle notifiche.
Ma ora ho un'altro problema:vorrei rimettere l'icona della batteria (come quella che c'è nella prima pagina, la terza immagine delle batterie) penso si chiami S3 BOBCATROM™,
ma non trovo da nessuna parte lo zip per flasharlo.
Potete aiutarmi?
grazie o_O