Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Mannaggia non riesco più a trovare il link di XDA.....volevo mostrartelo deva, pkè una volta trovai una mod in cui stavano tipo una ventina di barre diverse, e non erano tutte in "tinta unita".....
non è per caso il 3minit?
-
Quote:
devadip
non è per caso il 3minit?
E ke è sta cosa? rotfl
Lo sto vedendo proprio ora su xda (non sapevo manco ke esistesse questa mod), da quel ke sembra è molto interessante, però non vorrei entrasse in conflitto con il tema che ho flashato ke onestamente mi garba da morire, le icone della tendina e della barra sono fatte troppo bene.....
Questo programma offre solo "icone stock" mi sembra, non sono particolari.
Cmq deva sta mod ke ti dicevo si chiamava "23 Toggle ......" una roba del genere.....mi ricordo ke c'erano un sacco di barre della tendina di colori diversi, anke trasparente, e soprattutto di colori diversi. Qualcuna era tipo "a strisce"....
-
Quote:
Actuamy
E ke è sta cosa? rotfl
Lo sto vedendo proprio ora su xda (non sapevo manco ke esistesse questa mod), da quel ke sembra è molto interessante, però non vorrei entrasse in conflitto con il tema che ho flashato ke onestamente mi garba da morire, le icone della tendina e della barra sono fatte troppo bene.....
Questo programma offre solo "icone stock" mi sembra, non sono particolari.
Cmq deva sta mod ke ti dicevo si chiamava "23 Toggle ......" una roba del genere.....mi ricordo ke c'erano un sacco di barre della tendina di colori diversi, anke trasparente, e soprattutto di colori diversi. Qualcuna era tipo "a strisce"....
Fai così:
nandroid backup
installa 3minit provalo, se ti piace ma ti cambia i toggles te le metto in uno zip e le reinstalli sopra il 3minit, se non ti piace, fai un restore da CWM.
EDIT: è questo il thread di XDA? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1995320
-
Quote:
devadip
:):).. questo si !!!!
grazie..
-
Quote:
devadip
Mitico devaaaa rotfl
Si era questo, però dovrebbero esserci in fondo al primo post le barre ke dicevo io.....vabbò fà nulla.
Cmq aspetto il tuo ennesimo capolavoro quando puoi (senza impegno ovviamente) ;)
Quelle del 3minit non mi piacciono.....
-
Quote:
Actuamy
Mitico devaaaa rotfl
Si era questo, però dovrebbero esserci in fondo al primo post le barre ke dicevo io.....vabbò fà nulla.
Cmq aspetto il tuo ennesimo capolavoro quando puoi (senza impegno ovviamente) ;)
Quelle del 3minit non mi piacciono.....
Non riesco a trovare i file che mi servono della xxema2 !!
Vai in system/app con root explorer
copia in dropbox il file SystemUi.apk e postami il link
-
Quote:
devadip
Non riesco a trovare i file che mi servono della xxema2 !!
LOL.....e come hai fatto a farmi la prima modifica nella barra della tendina?
https://www.dropbox.com/s/f2rshsr9xzxghlu/SystemUI.apk
-
Quote:
Actuamy
mi sono scaricato il tuo tema per estrarre i due file da modificare.
Ma in quel tema ci sono solo png ed invece per questa modifica mi servono i file xml
-
Diego sei riuscito ad averla vinta con 3minit?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
texeros
Diego sei riuscito ad averla vinta con 3minit?
3 minit va solo su rom stock deodexata
-
Quote:
diegomattia
3 minit va solo su rom stock deodexata
in che senso??
io lo metto su molte rom ... (lightforcerom, phenom rom, quella di luca1926 ...)
-
Quote:
JacOcaJ
in che senso??
io lo metto su molte rom ... (lightforcerom, phenom rom, quella di luca1926 ...)
Che ad esempio in rom come la mia non funziona ......
-
Quote:
JacOcaJ
in che senso??
Nel senso che non si deve apportare alcuna modifica ai file XML della rom..qualsiasi mod. Si metta con il minit va o in boot loop o si perde la sistemui ..testato molto volte e molte volte abbiamo avuti problemi e non solo io ma molti altri cuochi
-
Quote:
diegomattia
Nel senso che non si deve apportare alcuna modifica ai file XML della rom..qualsiasi mod. Si metta con il minit va o in boot loop o si perde la sistemui ..testato molto volte e molte volte abbiamo avuti problemi e non solo io ma molti altri cuochi
Si .... io ho modificato alcuni xml della rom che usa anche il 3minit e crasha il systemUI...
PS chi ha eliminato il mio messaggio e quello di jacocah ???
-
Devadip qualche novità?
Sei operativo?
-
piu' tardi voglio passarti una mod....
io sto aspettando una risposta da un developer... non ho ancora risolto:(
inviato perche' ne avevo voglia
-
Ha funzionato deva, solo ke fà un effetto strano ke onestamente non mi garba....
Ho provato anke a cambiare sfondo, ed è come se diventasse più o meno trasparente, assumendo una specia di tonalità trasparente (scusa il gioco di parole) del colore che sta da sotto.
http://img4.imageshack.us/img4/5884/...3043023545.png
Detto in parole povere: con questo sfondo diventa un "trasparente violaceo"
Se metto uno sfondo nero diventa un "trasparente nero sbiadito"
-
Quote:
Actuamy
Ha funzionato deva, solo ke fà un effetto strano ke onestamente non mi garba....
Ho provato anke a cambiare sfondo, ed è come se diventasse più o meno trasparente, assumendo una specia di tonalità trasparente (scusa il gioco di parole) del colore che sta da sotto.
In effetti quella era solo una prova....
Ma... quindi non ti interessa la trasparenza?...
vuoi la status bar di un colore solido, non trasparente? Giusto ? qual'è il colore che vuoi?
Non chiedermi la sfumatura perchè io non la so fare ( e sinceramente non credo si possa fare)
Dmmi i valori R G B del colore che t'interessa, in questo link puoi verificare tali valori: Scegliete il vostro colore ( così eviti di continuoare a flashare zip che poi non ti piacciono).
Ciao Actuamy :) ;)
-
Quote:
devadip
vuoi la status bar di un colore solido, non trasparente? Giusto ? qual'è il colore che vuoi?
Peccato ke non si può fare mannagg.....
Senti se ti posto un'altra immagine? Però sempre con effetto "alluminio satinato".....
-
Bisogna dare alla statusbar il collegamento ad una png al posto che un colore.. secondo me non vale la pena
-
Quote:
Actuamy
Ti manca la mod 1%?
-
Quote:
pglmro
Bisogna dare alla statusbar il collegamento ad una png al posto che un colore.. secondo me non vale la pena
Non vorresti mettere il metodo sul tuo Thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-rom-49.html
sarebbe interessante...
Dai pglmro...non mi insegni più niente?
Lo sai che sei il Capo...
-
non mi ricordo nemmeno io perchè non è una pratica che utilizzo
devi cancellare il codice colore e inserire @drawable/nome della png
-
Quote:
pglmro
non mi ricordo nemmeno io perchè non è una pratica che utilizzo
devi cancellare il codice colore e inserire @drawable/nome della png
vediamo se riesco a far crashare la systemui......rotfl
EDIT: aggiunto: item type="drawable" name="status_bar_background">@drawable/cromata</item>
flashata ma nessun risultato.
Mi ritiro in buon ordine per MANIFESTA INCAPACITA'
-
Quote:
devadip
vediamo se riesco a far crashare la systemui......rotfl
ovvio........
-
Quote:
pglmro
ovvio........
AHHH......grazie per la fiducia rotfl
in ogni caso non è crashata ( la variazione è stata bellamente ignorata ) ahahahhaharotfl
-
Ma allora non era la stringa giusta
Mi copi la modifica? Ma meglio spostarsi nel 3d della guida
-
Quote:
pglmro
Concordo pienamente
-
Quote:
pglmro
Ti manca la mod 1%?
Perdona la niubbaggine.....sarebbe?
P.S. Deva quindi non si può far nulla?
-
Quote:
Actuamy
Perdona la niubbaggine.....sarebbe?
P.S. Deva quindi non si può far nulla?
Per ora no.. sorry
ma non mettere limiti alla provvidenza.
Se comunque vuoi un qualsiasi altro colore ( non sfumato )
fammi sapere.
EDIT: la modifica a cui si riferisce pglmro ti mostra tutte le percentuali di carica residua della batteria da 100% a 1%
-
Quote:
devadip
Se comunque vuoi un qualsiasi altro colore ( non sfumato )
http://img841.imageshack.us/img841/8...ediginevra.jpg
Riesci a beccarmi quella specie di grigio chiaro?
-
Quote:
Actuamy
Sei un mito " grigio chiaro " ehehehe R 204 G 205 B 207 ( questo è un grigio...ce ne sono 340 tipi ) :) rotfl
https://www.dropbox.com/s/xyfupgid2l...s%20grigia.zip
spero sia quello che volevi...
-
Quote:
devadip
Sei un mito " grigio chiaro " ehehehe R 204 G 205 B 207 ( questo è un grigio...ce ne sono 340 tipi ) :) rotfl
Giusto....pardòn :( anke tu hai ragione.....
Gentilmente deva potresti postarmi anke la status bar trasparente? Così me le provo entrambe ;) sempre se possibile ovviamente, non voglio martoriarti le pa*** più di quanto non stia già facendo :(
P.S. quella modifica di cui parlava pglmro (la mod 1%) è per caso la soluzione al problema comune a tutti temi ke vengono flashati?
http://img850.imageshack.us/img850/8...3050114194.png
Come mostrato in foto, l'icona della percentuale della batteria (quella del tema) non corrisponde MAI alla percentuale ke rimane REALMENTE :'(
Se il fix non è quello, sai per caso come potrei risolvere?
-
Quote:
Actuamy
Giusto....pardòn :( anke tu hai ragione.....
Gentilmente deva potresti postarmi anke la status bar trasparente? Così me le provo entrambe ;) sempre se possibile ovviamente, non voglio martoriarti le pa*** più di quanto non stia già facendo :(
P.S. quella modifica di cui parlava pglmro (la mod 1%) è per caso la soluzione al problema comune a tutti temi ke vengono flashati?
http://img850.imageshack.us/img850/8...3050114194.png
Come mostrato in foto, l'icona della percentuale della batteria (quella del tema) non corrisponde MAI alla percentuale ke rimane REALMENTE :'(
Se il fix non è quello, sai per caso come potrei risolvere?
https://www.dropbox.com/s/0n8zfjkk4b...rasp%20100.zip
completamente trasparente.
Non lo so se tutti i temi hanno quel problema, anzi molti temi lo risolvono....
Ma...perchè hai 2 batterie sulla status bar?
-
Grazie mille deva!! Mi tengo quella trasparente ke mi sta garbando ;) specie se lo sfondo è un live wallpaper rotfl
Quote:
devadip
Non lo so se tutti i temi hanno quel problema, anzi molti temi lo risolvono....
Intendi dire "molti fix" lo risolvono.....
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Ma...perchè hai 2 batterie sulla status bar?
Quella sulla destra è quella del tema ke ho flashato, quella sulla sinistra è quella stock del cell.
Purtroppo la percentuale dell'icona del tema non corrisponde mai all'effettiva percentuale rimenente della batteria, e sono costretto a tenere attiva anke quella stock, onde evitare di "essere preso x c*** :'(
Ecco pkè ti avevo kiesto se quel fix risolveva sto problema....è un bug ke ho riscontrato in tutti i temi ke ho flashato in passato (il motomoto, l'elegant theme, il revoglass....e qualcun'altro)
-
Quote:
Actuamy
Grazie mille deva!! Mi tengo quella trasparente ke mi sta garbando ;) specie se lo sfondo è un live wallpaper rotfl
Intendi dire "molti fix" lo risolvono.....
Quella sulla destra è quella del tema ke ho flashato, quella sulla sinistra è quella stock del cell.
Purtroppo la percentuale dell'icona del tema non corrisponde mai all'effettiva percentuale rimenente della batteria, e sono costretto a tenere attiva anke quella stock, onde evitare di "essere preso x c*** :'(
Ecco pkè ti avevo kiesto se quel fix risolveva sto problema....è un bug ke ho riscontrato in tutti i temi ke ho flashato in passato (il motomoto, l'elegant theme, il revoglass....e qualcun'altro)
Alla fine hai tenuto quella trasparente... anch'io preferisco quella...;)
-
Quote:
devadip
Alla fine hai tenuto quella trasparente... anch'io preferisco quella...;)
Quoto :)
-
Quote:
alinghi100
Quoto :)
lo sai perchè?
Senza il colore della barra, le icone sembrano " galleggiare sullo sfondo ":)
-
Quote:
devadip
lo sai perchè?
Senza il colore della barra, le icone sembrano " galleggiare sullo sfondo ":)
Essi, vedendola filosoficamente si rotfl
-
Quote:
alinghi100
Essi, vedendola filosoficamente si rotfl
eheheh..... in realtà era un ragionamento prettamente estetico rotflrotfl