Visualizzazione stampabile
-
Aspetta aspetta, io sulla fox LL5 ho flashato la systemUI della prima pagina e qualcosa era cambiato, ovvero mi erano apparse le icone della frankenstin (cit.) rotfl
Però non andava la tendina nuova :D
Allora ricapitolando: la systemUI di prima pagina la devo flashare su una ROM MR2? E poi a quel punto vado di flash mod tendina?
Forse facciamo prima così: tu la systemUI moddata per che firmware la hai? :)
EDIT: su MR2 ha funzionato! Però se io volessi tenere la tematura di tutto il resto come la avevo prima, è fattibile oppure no? Perché nuovamente la tematura che avevo è stata sovrascritta da quella in stile frankenstein...
-
La System UI qui: https://www.dropbox.com/s/zfnfz42u2u...k_SystemUI.zip
È ODEX compstibile?
Posso flashare tranquillamente?
Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Aspetta aspetta, io sulla fox LL5 ho flashato la systemUI della prima pagina e qualcosa era cambiato, ovvero mi erano apparse le icone della frankenstin (cit.) rotfl
Però non andava la tendina nuova :D
Allora ricapitolando: la systemUI di prima pagina la devo flashare su una ROM MR2? E poi a quel punto vado di flash mod tendina?
Forse facciamo prima così: tu la systemUI moddata per che firmware la hai? :)
EDIT: su MR2 ha funzionato! Però se io volessi tenere la tematura di tutto il resto come la avevo prima, è fattibile oppure no? Perché nuovamente la tematura che avevo è stata sovrascritta da quella in stile frankenstein...
ti attacchi rotflrotfl pero' puoi andare nel thread di Pglmro e trovare la batteria che avevi prima e magari anche i segnali wifi se vorrei farteli dovrei fare tutta la tematura della system ui e capirai che non e' una sciocchezza
pero' potresti flesharci un tema che ti cambi la tematura
Quote:
marcomel
no deodex
-
Quote:
diegomattia
no deodex
E per la ODEX???? o_O
-
Quote:
marcomel
E per la ODEX???? o_O
:'( non c'e' l'ho :'(
-
Quote:
diegomattia
:'( non c'e' l'ho :'(
Uff....! :'(
-
Ragazzi sarebbe possibile avere una bootanimation per la rom imperium a vostra fantasia o chiedo troppo?:) Ho visto i temi in prima pagina e vedo che siete molto fantasiosi complimenti, se quando avete un po' di tempo vi viene in mente qualche bella idea per questa rom ve ne sarei molto grato
-
Quote:
alexander93
Ragazzi sarebbe possibile avere una bootanimation per la rom imperium a vostra fantasia o chiedo troppo?:) Ho visto i temi in prima pagina e vedo che siete molto fantasiosi complimenti, se quando avete un po' di tempo vi viene in mente qualche bella idea per questa rom ve ne sarei molto grato
Imperium :cool: hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
credo di possa fare ;)
-
Quote:
diegomattia
Imperium :cool: hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
credo di possa fare ;)
Grazie mi affido ciecamente alla vostra grande fantasia so che farete un ottimo lavoro:D
-
Quindi mi sembra di avere capito che se volessi una tendina mod con la xema2 stock non è possibile,giusto? Se invece si puo mi linkate il systemUi giusto per la mia rom.