R: [MOD&ROM] Diego&Vicky theme e bootanimation a richiesta se ci va :D
Che tema sexy.. Chissà se si può installare su qualsiasi rom con jkay... :rolleyes::D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sono sempre chiesto com'è il telefono di un temista, che ne dice il signor diegomattia di postare un bel book di screen del suo telefono? rotfl
;)
PS:
L'offerta è valida anche per Vicky, sia chiaro!
:D:D:D:D:D:D
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Che tema sexy.. Chissà se si può installare su qualsiasi rom con jkay... :rolleyes::D
Non dovrebbe darti problemi in quanto non sostituisce alcun file xlm ..fatti un nanodroid backup e provalo..magari se non va bene fai restore e ritorni come prima
Quote:
Zangetsu
Mi sono sempre chiesto com'è il telefono di un temista, che ne dice il signor diegomattia di postare un bel book di screen del suo telefono? rotfl
;)
PS:
L'offerta è valida anche per Vicky, sia chiaro!
:D:D:D:D:D:D
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
I telefoni dei temisti sono i più semplici perché bisogna sempre provare e riprovare e si fa quasi sempre su una base pulita..rimarresti deluso :D:D:D:D:D
Quote:
diegomattia
I telefoni dei temisti sono i più semplici perché bisogna sempre provare e riprovare e si fa quasi sempre su una base pulita..rimarresti deluso :D:D:D:D:D
Dai Diegomattia.... non fare la preziosa e posta un paio di screen....!!! :p;);)
Confermo sul fatto che sono scarni e spesso multicolore perche si provano diverse cose assieme..
E poi a furia di fare full wipe anche vuoti di app
gigioneggiando con la piastrella