Voglio provare i bootanimation. Vanno flashati? Speriamo che nn mi diano problemi come le batterie. A quello ho rinunciato. Grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Voglio provare i bootanimation. Vanno flashati? Speriamo che nn mi diano problemi come le batterie. A quello ho rinunciato. Grazie lo stesso
Ultima modifica di Zangetsu; 25-02-13 alle 21:08
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
franco79 (25-02-13)
Fatto!! Tema lupo e bootanimation. . Sorpresa. Sparita di nuovo la statusbar. Azz sbaglio?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ora ho flashato ka sistemui quella in prima pagina. Ho visto che e quella frankie. Mi e rimasta ka app 3minit na non funziona. Azz azz azz. Che faccio ora x farka funzionare?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Non capisco. Se a voi funziona xche a me no? Voi cambiate batterie e tendine e tutto va bene. Abbiamo lo stesso terminale? Ora faccio nandroid e torno in dietro.
Questa estate verrò a spararmi un po di arancini, e da un paio di anni che io e consorte abbiamo il desiderio di vedere la mia origine..
L'intenzione e di fare tutto in moto, ma un po di rispetto c'è l'ho, li le strade non sono molto adatte alle moto, vero compaesani??
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Dipende in che zona devi andare Vicky.... sicuramente le statali e le provinciali non sono il massimo.... potresti viaggiare in autostrada e uscire a visitare le varie provincie usando poco le strade statali e provinciali......
P.S. le mete che non mi farei mancare sono... Milazzo con capatina alle eolie, Capo D'orlando, Cefalù e Ortigia!!
Chiedo scusa a tutti per il fuori programma in particolare a capo Jaco.....
:o