Ho appena flashato e devo dire che mi sembra una scheggia!!!! Adesso sto facendo un advanced restore da ext sd dei dati, da quello che ho capito dovrebbe restorare i dati da un vecchio nandroid e non dovrei perdere alcuna funzionalità della nuova rom.....almeno spero. Ho fatto come consigliato tutti i wipe e anche il format system. Faccio sapere dopo l'advanced restor come va. Il tema è bellissimo e anche le varie icone!!!! Braviiiiiii ragazzi, ottimo lavoro
io e due giorno che la uso ed e davvero bella devo soo ancora verificare il suo consumo ad ora 16 ora autonomia batteria usandolo molto tra telefonate sms connesione dati e whfi insomma mi piaceeeee
Premetto che è una rom bellissima, fluida e.....insomma mi piace, dopo il flash ho fatto un advanced restore e mi si bloccava tutto, allora ho rifatto i wipe e format system ho flashato nuovamente ed istallato quello che mi serve manualmente e fila tutto liscio come l'olio.
Passiamo alle richieste..... quando avevo la Bobcat Apachi mi aveva fatto flashare il Csc Feature che aggiungeva alcune cose tipo i simboli sopra le lettere sulla tastiera e cosa più importante il "esci dal browser" nel browser di default. Questo Csc feature si può flashare anche su questa Rom???
Edit: il kernel deve per forza essere il Siyah o si può mettere anche il Perseus???
Edit2: Il suono della boot animation è bello, ma se si accende il cell il mattinata sveglio il condominio, si può togliere o quantomeno abbassare???
P.S. impaziente come sono il Csc features l'ho flashato, non prima di un nandroid, e devo dire che ha aggiunto tutte le cose di cui parlavo...... Ottimo!!!!
Ultima modifica di dmg71; 09-03-13 alle 10:02
AHAHAH
il suono della bootanimation è veramente alto ( ancora un po' e mia moglie mi buttava fuori di casa )
lo puoi togliere andando in SYSTEM/MEDIA/AUDIO/UI/ e cancellando il file PowerOn.ogg.
Personalmente l'ho modificato ritagliandomi una canzone che mi piaceva ( occhio al volume che è molto sensibile ) e convertendola in .ogg e risalvandola nella posizione indicata prima
dmg71 (09-03-13)
stessa richiesta ma vorrei solo smontarlo x sincronizzarlo e rimetterlo e non so come si puo fare a me on da fastidio sveglio io svegli tutti e che c..... non e sincronizzato nel mio per il resto e lunica rom che ha fatto 48 ore sul mio devace eheheh mi piace regge supporta tutto dalle applicazioni a vari mod bella bella
dmg71 (09-03-13)
devi calcolare quanti secondi ti dura la bootanimation
e con MP3 DIRECT CUT carichi il brano che t'interessa.
Ne tagli la quantità di secondi uguale alla durata dell'animazione, lo salvi ( mi sembra che lo salva in mp3).
Poi lo riapri con XRECODE che te lo converte nel formato .ogg
Lo salvi con il nome PowerOn.ogg
e lo rimetti nel percorso originale.
Attenzione perchè con mp3 direct cut la regolazione del volume è molto sensibile, dovrai quindi fare qualche tentativo con valori diversi, ( giusto per non svegliare tutto il quartiere)
hi man