CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 320 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3196
Discussione:

[MOD] L'Angolo delle Mod (Temi,Bootanimation & Etc..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Cioè fammi capire, intanto grazie per la risposta, ma flasho da recovery la rom e in automatico mi fa il full wipe? Ovviamente la sd interna non la tocca vero??? Beh visto che ci sei ormai dimmi anche le tue impressioni sulla rom :-D
    Questa rom va che è una meraviglia,provala non ti pentirai!

2.  
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato e devo dire che mi sembra una scheggia!!!! Adesso sto facendo un advanced restore da ext sd dei dati, da quello che ho capito dovrebbe restorare i dati da un vecchio nandroid e non dovrei perdere alcuna funzionalità della nuova rom.....almeno spero. Ho fatto come consigliato tutti i wipe e anche il format system. Faccio sapere dopo l'advanced restor come va. Il tema è bellissimo e anche le varie icone!!!! Braviiiiiii ragazzi, ottimo lavoro

Senior Droid L'avatar di cerulei

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

io e due giorno che la uso ed e davvero bella devo soo ancora verificare il suo consumo ad ora 16 ora autonomia batteria usandolo molto tra telefonate sms connesione dati e whfi insomma mi piaceeeee

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Premetto che è una rom bellissima, fluida e.....insomma mi piace, dopo il flash ho fatto un advanced restore e mi si bloccava tutto, allora ho rifatto i wipe e format system ho flashato nuovamente ed istallato quello che mi serve manualmente e fila tutto liscio come l'olio.
    Passiamo alle richieste..... quando avevo la Bobcat Apachi mi aveva fatto flashare il Csc Feature che aggiungeva alcune cose tipo i simboli sopra le lettere sulla tastiera e cosa più importante il "esci dal browser" nel browser di default. Questo Csc feature si può flashare anche su questa Rom???

Edit: il kernel deve per forza essere il Siyah o si può mettere anche il Perseus???
    Edit2: Il suono della boot animation è bello, ma se si accende il cell il mattinata sveglio il condominio, si può togliere o quantomeno abbassare???

P.S. impaziente come sono il Csc features l'ho flashato, non prima di un nandroid, e devo dire che ha aggiunto tutte le cose di cui parlavo...... Ottimo!!!!
    Ultima modifica di dmg71; 09-03-13 alle 10:02

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Premetto che è una rom bellissima, fluida e.....insomma mi piace, dopo il flash ho fatto un advanced restore e mi si bloccava tutto, allora ho rifatto i wipe e format system ho flashato nuovamente ed istallato quello che mi serve manualmente e fila tutto liscio come l'olio.
    Passiamo alle richieste..... quando avevo la Bobcat Apachi mi aveva fatto flashare il Csc Feature che aggiungeva alcune cose tipo i simboli sopra le lettere sulla tastiera e cosa più importante il "esci dal browser" nel browser di default. Questo Csc feature si può flashare anche su questa Rom???

Edit: il kernel deve per forza essere il Siyah o si può mettere anche il Perseus???
    Edit2: Il suono della boot animation è bello, ma se si accende il cell il mattinata sveglio il condominio, si può togliere o quantomeno abbassare???

P.S. impaziente come sono il Csc features l'ho flashato, non prima di un nandroid, e devo dire che ha aggiunto tutte le cose di cui parlavo...... Ottimo!!!!
    AHAHAH
    il suono della bootanimation è veramente alto ( ancora un po' e mia moglie mi buttava fuori di casa )
    lo puoi togliere andando in SYSTEM/MEDIA/AUDIO/UI/ e cancellando il file PowerOn.ogg.
    Personalmente l'ho modificato ritagliandomi una canzone che mi piaceva ( occhio al volume che è molto sensibile ) e convertendola in .ogg e risalvandola nella posizione indicata prima

7. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

dmg71 (09-03-13)

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

stessa richiesta ma vorrei solo smontarlo x sincronizzarlo e rimetterlo e non so come si puo fare a me on da fastidio sveglio io svegli tutti e che c..... non e sincronizzato nel mio per il resto e lunica rom che ha fatto 48 ore sul mio devace eheheh mi piace regge supporta tutto dalle applicazioni a vari mod bella bella

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    AHAHAH
    il suono della bootanimation è veramente alto ( ancora un po' e mia moglie mi buttava fuori di casa )
    lo puoi togliere andando in SYSTEM/MEDIA/AUDIO/UI/ e cancellando il file PowerOn.ogg.
    Personalmente l'ho modificato ritagliandomi una canzone che mi piaceva ( occhio al volume che è molto sensibile ) e convertendola in .ogg e risalvandola nella posizione indicata prima
    wowoow mi devo mettere all'opera allora mi metto AL MIO SEGNLE scatenate l'inferno hehehe ahaha

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

se tieni siyah va come avrai visto da te io ho provato piu kernel e sono alla conclusione che siyah nel mio regge meglio.
    x il csc non saprei non lo ho mai messo poiche non so nemmeno se regge con tastier note 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato cerulei per il post:

dmg71 (09-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    wowoow mi devo mettere all'opera allora mi metto AL MIO SEGNLE scatenate l'inferno hehehe ahaha
    devi calcolare quanti secondi ti dura la bootanimation
    e con MP3 DIRECT CUT carichi il brano che t'interessa.
    Ne tagli la quantità di secondi uguale alla durata dell'animazione, lo salvi ( mi sembra che lo salva in mp3).
    Poi lo riapri con XRECODE che te lo converte nel formato .ogg
    Lo salvi con il nome PowerOn.ogg
    e lo rimetti nel percorso originale.
    Attenzione perchè con mp3 direct cut la regolazione del volume è molto sensibile, dovrai quindi fare qualche tentativo con valori diversi, ( giusto per non svegliare tutto il quartiere)
    hi man

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devadip per il post:

cerulei (09-03-13),dmg71 (09-03-13)

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    devi calcolare quanti secondi ti dura la bootanimation
    e con MP3 DIRECT CUT carichi il brano che t'interessa.
    Ne tagli la quantità di secondi uguale alla durata dell'animazione, lo salvi ( mi sembra che lo salva in mp3).
    Poi lo riapri con XRECODE che te lo converte nel formato .ogg
    Lo salvi con il nome PowerOn.ogg
    e lo rimetti nel percorso originale.
    Attenzione perchè con mp3 direct cut la regolazione del volume è molto sensibile, dovrai quindi fare qualche tentativo con valori diversi, ( giusto per non svegliare tutto il quartiere)
    hi man
    grazie mi metto all'opera ma provo a fare il tutto con audiocity che e quello che so di piu se fa il tutto, per la regolazione che si sveglino tutti heheh ahhaha tanto gia me lemandano ogni volta che prendo la moto dal garage heheh eh

Pagina 96 di 320 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio