scaricata, installata, tutto a posto,
a parte un problema con dropbox che ti chiede di reinstallarlo.
kavstefa (14-03-13)
si solo a me ha dato problemi e ci siamo sbatutti x risolvere senza esisiti uno su tutti coloro che la hanno nstallata non fa testo vai e flesha tranquillo io tanto ho rmesso la v3 che non ho avuto nessun tipo di problema tanto che ad oggi ha fatto la settimana che e montata io che le rom noon mi rimangano oltre 24 ore
kavstefa (13-03-13)
certo cosi scritto qui serve poco ma veniamo con i nostri due bolidi e quando siamo li togliamo le catene di trazione e ti si rifara la domanda heh ehahhaha poi la mia che due giorni fa ha compiuto i suoi primi 100.000 km sai come sara contenta la mia bambina yamaha fazer 1000 fzs. ho tirato dentro vicky per solidarieta da centauro
Giusto io sto molto dietro anche a ciò che uno poi installa quanto e se regge.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
esiste la bootanimation del galaxy nexsus per capirci quella con i quadrati che cambiano colore e girano se si mi dici dove trovarla grazie mille
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
diegooo ho formattato la memoria del telfono interna nuovamente, formattato system data cache, i tre wipe, problemi ancora solito tw su widget. ripristinato con titanium le applicazioni mie, e invece di farlo in automatico le ho impostato di fare il backup solo delle applicazioni. ancora problemi. svuotavo i dati da gestioni applicazioni quel file che mi dicevi. poi mi illumino... disinstallo nova, poi con titanuim lo ho congelato e cancellato tutti i suoi dati fino a disinstallarlo del tutto. conclusione... funziona tutto ora apena apro i widget sfarfalla la prima pagina ma non si pianta piu e mi fa operare con i widget. chi e duro vince----