ok e xchè ai messaggi mi ha tolto il nome e mi ha lasciato solo il numero.
Diego. ho flashato la rom v 4.1. digitando *#1234# trovo il csc unknow. problemi?
trovo un altro problema. vado in impostazioni blocco schermo e' boom va in FC.
ora provo con i fix permission. speriamo bene. non vorrei tanto fare i 3 wipe. oltre tutto sembra molto piu lenta nelle aperture delle pagine. esempio se vado nei widget rallenta sino ad andare in FC anche quello. solo nella TW. usando NOVA no. quello che mi preme e' il CSC se qualcuno sa' aiutarmi??
cancellare accaunt google e reinserirlo, sincronizzare dovrebbe tornare utto ok ... a me pero non ha dato nessun probe di nessun genre anzi ce gi un nandroidobackup della 4.1 con tuttoimpostato. l'unic cosa che ho vsto macare e effetto inchiostro ma a me onestamente me la tengo cosi che e un fulmine sta rom anche contatti rubric telefono
io l'avevo nella 4.0 e h risolto disinstallando nova, congelandolo con titanium, eliminandolo con lo stesso titnium la disinstallazione dalle applicazione non la leva del tutto. prova a me e andato cosi, ripeto nella v4.0. ci abbiamo combattuto tre giorno con diego per sta cosa.. che dava solo a me come problema
Ultima modifica di cerulei; 15-03-13 alle 15:22
texeros (15-03-13)
AP: I9300XXEMB5
CP: I9300NELK2
CSC: Unknown
il modem ho flashato quello h3g l'ultimo.