v4.87.6 file zip per CWM
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Visualizzazione stampabile
v4.87.6 file zip per CWM
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Rilasciata la v4.88.1
Inviato con Posta Prioritaria.
Fix per la morte improvvisa, screenshoot da recovery, possibilità di interrompere un nandroid etc. Comunque se visiti il thread ufficiale di XDA trovi tutti i ChangeLog e puoi farti un'idea.
che vi chiedo io ho la omega 43.1 se cambio il kernel è metto il perseus e poi voglio tornare a quello stock flasho direttamente il philz e sono apposto ? perche mi par di aver capito che è solo una recovery e non un kernel e quindi non so grazie
Infatti è una recovery. A tal proposito è stata rilasciata la 4.88.5, questo lo zip flashabile da recovery.
premetto che ho la omega 43.1, allora se il philz è una recovery e voglio tornare al kernel stock, devo prima flashare il kernel e poi la recovery philz giusto ? non perdo il root vero ?
In attesa di sapere se il thread verrà affidato a qualcun'altro, segnalo che è stata rilasciata la v4.90.8 basata sulla CWM 6.0.30. Qui lo zip flashabile da recovery.
Deleted. . .
IL THREAD NON VERRA' CHIUSO O AFFIDATO AD ALTRI PER IL MOMENTO
mrmela è momentaneamente assente, tornerà presto e poi deciderà se seguirlo o meno
Da ora lo segno io per lui, tempo oggi domani, sistemo la prima pagina
Grazie a tutti
Inviato e Consegnato
Ragazzi aiuto, cosa puo essere che provo a fare un nandroid ma mi da errore prima di finire? jb 4.1.2 xema2
no lo spazio è due giga,allora forse il problema è quello!! Ma i miei nandroid sul mio s3 solitamente mi sembrano di circa 1,5 1,6 gb. ora sono sul s3 di mia sorella.Ho risolto mettendo msd 8gb.Tutto ok ,grazie ancora.
aggiornati link in prima pagina e nuovi changelog
Dovresti sistemare anche il titolo, questa ultima versione è basata sulla CWM 6.0.3.0.
Ieri è stata rilasciata la v4.92.3, download qui
Ulteriore aggiornamento, rilasciata la 4.92.8. Download: http://www.mediafire.com/?u9c3ko2bzjy9l3v
4.92.8
http://www.mediafire.com/file/u9c3ko...92.8-i9300.zip
Sent from the heavens door. ;)
L'avevo già segnalato mezz'ora fa :p
Rilasciata la v4.93.6 basata sulla CWM 6.0.3.1.
DownloadQuote:
- fix reboot to bootloader for phones without download mode
- define default values for CWM Advanced Edition builds to non officially supported devices by PhilZ Touch
- no need to confirm sideload as it can be cancelled
- move philz settings file from /system to /data
- fix compile error for non PhilZ Touch version
- revert temporary assert fix for i9100/n7000 (ramdisk changes):
* do not mount /system in init.rc
* add needed entries in default.prop
- n7000: no more replace init binary to fix /data corruption bootloop issue (ramdisk changes)
Download v4.93.6 - I9300 -
Sera,
ho bisogno di aiuto, non riesco a flashare l CWM sull' S3, in pratica nonostante Odin segnali che è fatta, al riavvio c'è sempre la stock, ho provato anche a flashare senza auto-reboot ma quando riavvio manualmente non va in ricovery mode ma si accende normalmente e mettendo in recovery manualmente non ho le opzioni descritte nel post iniziale
Cosa sbaglio? Che posso fare?
Questa non è la CWM, ma un'altra recovery. Per l'ultima versione della CWM, la 6.0.3.1, leggi qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1719744
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giusto per chiarezza, il root è il passo successivo all'installazione della recovery modificata.
Nuova release 4.96.5 disponibile
Versione da installare con Odin: PhilZ Touch 4.96.5 Odin
Versione .zip da flashare via recovery: PhilZ Touch Flashable Zip
Questo il changelog:
- change event input handling code to support auto-interpolation
- auto support for devices built-in virtual keys
- enable key repeat for recovery virtual buttons (up/down): now they auto-repeat while pressed
- fix HTC One X nandroid backup was very slow (ramdisk changes)
- fix touch for new N71xx, T889, I317/M repacks based on wanam Adam 2.3 kernel to fix boot delay for non stock kernels
- misc bug fixes and code optimization
Versione 5.00.5
http://www.mediafire.com/?6bz59b4kwq6my
Edit:
Change log
5.00.4
- touch code completely rewritten to support more devices (no more calibration needed)
- true touch scroll effect and much improved touch response
- secure touch: robust to wrong selections while scrolling + confirmation before any bad thing
- add option to completely disable touch
- options to restore Koush or PhilZ Touch background images
- restoring default backgrounds (Koush, PhilZ Touch) will apply live (a reboot was previously needed)
- fix touch on HTC Pico, HTC One S and HTC One XL
- restore support for device keys KEY_MENU and Home key (KEY_HOME, KEY_HOMEPAGE)
- add /preload support in twrp backup and restore modes
- mount /system and /data on Aroma File Explorer launch
- fix battery stats error in some circumstances
- i9100/n7000: update CWM Superuser to v1.0.1.8 (through zip installer)
- code cleaning, various fixes and optimizations
- force reset of recovery settings to v5: new settings file name
- backup file name is unchanged so that old settings can still be restored
5.00.5
- Brings mainly a completely revised and more portable touch code
- A true scrolling touch GUI
- A lot of fixes and optimizations
Sent from the heavens door. ;)
New version 5.03.0
Below is full change log
In short:
- potential serious bug for /data/media devices
- Advanced Backup statistics during nandroid tar operations
- Update to cwm 6.0.3.2
- 3 new colors as requested
- Add toggles to change color of header text and battery/clock display color
- Small GUI changes (fix color highlight of virtual buttons and the bottom menu line color
DOWNLOAD
Update philz recovery
Version 5.05.7 for SG3-i9300
Update v5.06.1
http://fs1.d-h.st/download/00048/sVs...06.1-i9300.zip
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Ciao ragazzi,
Premetto che ho appena installato questa recovery...
A voi funziona la modalità Multi zip Installer? Ho messo i file in sdcard/clockworkmod/multi_flash ma niente... :banghead:
Niente... :( Neanche l'aroma mi funziona (ho seguito le istruzioni del thread di xda)
Ho la Cm 10.1...Potrebbe essere questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/8evune2a.jpg
Prova con l'ultima versione della v4
http://db.tt/KeffuhIj
Fammi sapere se funziona e che ti dice Phil. ;););)
Buongiorno ragazzi, io dovrei fare un deep clean al mio s3 ma sono su base stock, questo metodo per avere il root più cmw (che mi serve per i vari wipe) non aumenta il counter e non compare il trianogolo giusto? o potrei usare anche qualche recovery temporanea per effettuare i vari wipe? grazie per l aiuto
Ma di che parli? :confused: hai sbagliato sezione, mi sa. Qui si parla della PhilZ Touch, che è una recovery che flashi dopo aver già fatto il root+cwm.
Comunque, non ho ancora capito cosa vuoi sapere esattamente ma ti rispondo che qualsiasi flash con Odin (tranne qualche eccezione tipo flash di firmware stock) aumenta il counter. Anche fare il root+cwm, ma poi puoi azzerarlo.
Cambia thread però. ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)