hai usato l'app MultiWindowControl per settare le app che vuoi?
Visualizzazione stampabile
Sì ho messo la calcolatrice e il browser ma non funziona con Facebook Google maps ect.. invece funziona
non capisco..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì sì ho fatto come dici ma niente.. funzionano solo quelle 7-8 app che erano già dentro al multiwindows, quelle che aggiungo non vanno
Non saprei ho come tema jb domination
Il jkay era da scegliere in aroma?
Questa foto può aiutarti a capire se ho il jkay?
Provato a togliere e rimettere i permessi niente da fare..
cmq volevo farti notare un'altro problema che ho risolto, cioè:
dalle impostazioni del blocco schermo se inserisci il meteo e provi a modificare i suoi parametri va in crash!
ho risolto copiando manualmente 3 apk che tu avevi tolto dal sistema e dando i giusti permessi con root explorer! se ti serve saperlo i file che ho aggiunto sono:
AccuweatherDaemon.apk
AccuweatherWidget.apk
AccuweatherWidget_Main.apk
dopo averli inseriti e dati i giusti permessi ho riavviato e tutto ha funzionato! magari qualcuno non usa queste impostazioni ma io che le uso ho dovuto risolvere! :)
Ok grazie al max faccio un wipe completo e riflasho Ia rom :thumbup:
non trovo il widget "agenda"... qualcuno sa come si chiama l'apk? o cmq un modo per installarlo?
Esattamente purtoppo bisogna rinunciare sempre a qualcosa XD
Poi non so se intendi il widget s planner... Se intendi questo l'ho rimosso dall rom.
Comunque per il meteo so che da problemi perchè appunto ho rimosso i bloatware samsung compreso il meteo accuweather.
Nella V4 ho messo la possibilità di reinstallare i bloatware quindi le applicazioni samsung compreso queste due mancanze.
Ho avuto un po di problemi con aroma e mi sono fermato con i lavori della rom per trovare il problema e grazie ad un utente di xda forse sono riuscito a risolvere il problema ora testo per vedere se funziona poi faccio le ultime modifiche è il nuovo aggiornamento è pronto.
Vedrò cosa riesco a fare ma non è un problema della rom.
In questa rom ho integrato il jkframework e molte funzioni del sistema si possono gestire installando l'applicazione jkay deluxe setting che si trova a pagamento sul market. Installi questa applicazione che vedrai ti sarà molto utile anche per gestire altre cose della rom come il lockscreen la tendina delle notifiche ecc...
E se apri l'applicazione e vai in set misc options troverai l'opzione all apps support multi windows.
Cosi puoi risolvere il problema. Io solitamente le applicazioni non le pago ma questa secondo me è davvero utile soprattutto nella mia rom e ne vale la pena e poi è sempre una buona cosa supportare gli sviluppatori.:)
Ma non è che per caso tu hai installato il jkay framework 14.9 attraverso la recovery?
Perchè in quel caso si ti toglie il tema perchè il tema JB Domination non è stato ancora aggiornato all'ultima versione di jkay quindi se installi l'ultima versione del jkay framework il tema lo perdi, invece installando semplicemente l'applicazione che trovi sul market non perdi il tema, testato personalmente
Riapro
Io vi consiglio di fare attenzione a quello che consigliate, per questa volta è solo infrazione, ma alla prossima è vacanza
Quote:
Originariamente inviato da NikiFixIT
Ma se installo solo jkay deluxe senza aver flashato da recovery.... l app nn serve a nulla...o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il programma non lo integro mentre il jkay framework quello che tu hai installato da recovery è gia presente nella v3
mi sembra strano a me funziona senza problemi
una domanda:in questa rom si può installare la fotocamera e la galleria versione samsung del galaxy note 2?
è questa???? [MOD][Camera][Note 2][JB][v8][13/12] Power and Volume buttons as a shutter and more.. - xda-developers
Mi spiace ma nn ne ho idea :(
Non ti preoccupare, in 1 modo o nell'altro si risolve. Questi sono problemi che variano da telefono a telefono. Il domination+jkay lo avrai installato solo sulla touchwiz e non su trebuchet. Se è così provvedi ad integrare il jkay stock senza domination e poi ti tiri su tutti i temi che vuoi.
Hahaha ho risolto!! Dopo 2 secondi che ti ho scritto haha. L'applicazione dice che non hai il jkay installato ma lo stesso ti fa accedere alle impostazioni e così ho provato a selezionare l'orologio al centro della barra delle notifiche, poi ho riavviato e voilat l'oroloio si è spostato! Poi ho provato con la batteria ed è cambiata anche lei e così con tutte le impostazioni.
Il trucco sta nel riavviare il cell. dopo aver impostato qualcosa su deluxe settings.