inanzitutto grazie mille..
esatto ho questi due problemi..
come disabilito lo script??
ok apro la richiesta anche se inviandola con le mie foto e dati privati non mi fido molto..
grazie
Visualizzazione stampabile
Ti capisco ma non c'è altro modo. Comunque la prima volta che me l'hanno sostituita, quella guasta me l'hanno fatta tagliare e buttare. Ovviamente vogliono la foto come prova con in evidenza il numero di serie.
Lo script lo cancelli reinstallando da recovery il file zip usato per installarlo.
Oppure con un file manager vai in dispositivo etc int.d e lo cancelli. Io uso es file manager.
Aggiungo che a me l'autore del kernel Boeffla ha detto che il fatto che le schede diventino read-only dipende dal flash del kernel ed è un bug ben noto dell'S3 su cui non si può fare nulla, per fortuna non occorre spessissimo. Nel dubbio la scheda la tolgo sempre prima di flashare il kernel, ma se a te è successo due volte il discorso non mi torna più tanto.
Questa mi è sfuggita... e si che leggo il 3rd the AndiP tutti i giorni... e faccio il flash di tutti i kernel che rilascia... Be d'ora in avanti toglierò la sd sempre.
Grazie.
Sandisk comunque sostiene che è un problema conosciuto delle loro schede 32 e 64GB classe 10 e che ora l'hanno sistemato.
Ah, meno male!!! Io ne ho una da 64Gb e 50€. Sapevo di un problema con le 32 (e che all'inizio facevano gli gnorri lol) ma non delle 64! E neanche che il problema fosse questo. AndiP ne ha parlato almeno una volta nella sua 3d ricordo di aver letto il post ma non saprei proprio che parola chiave consigliarti per ritrovarlo. :(
La sd in quel caso credo fosse proprio da 64. È negli ultimi 30-45 giorni perché prima non la leggevo. Grazie delle info. Un'ultima cosa, mi confermi che comunque i dati rimangono leggibili quindi si possono recuperare? Grazie.
Confermo. Puoi copiare tutti i dati.
I miei complimenti Alegu....!
grazie mille!!!
sei stato di grande aiuto
Grazie mille @alegu mi hai salvato!
Ho una sd samsung da 64gb classe 10,ho fatto tutta la procedura descritta in prima pagina, ma la scheda lo stesso non va, cioè per un po' funziona poi smette di funzionare dal telefono mentre dal tablet non mi crea problemi, soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si stessa cosa, vado al manicomio perché se la sd fosse danneggiata non dovrebbe funzionare neanche bel tablet..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si sempre stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi spiace ma la mia esperienza in merito si ferma qui...non saprei che dire di più... nessuna logica o ragionamento potrebbe aiutarti... io non ho altre soluzioni... potresti provare ad usare altre formattazioni ma non potendo consigliarti faresti da cavia. 😉
Funge anche con microsd da 128 gb?
grazie 1000
Non va ho provato a formattare la 64 gb con fat32 ,poi ho copiato il contenuto della sd precedente 32 gb salvato su win 10, sul Cell non si vedono alcune icone di app installate.ciao
Ho risolto con un programma di backup per sd easeus todo backup,poi un altro prog di partizione easeus partition master,adesso ho tutte le app e la sd da 64 gb in fat32. Ciao
@mistralivo
evita i post consecutivi perchè non consentiti ;) ...
se puoi, spiega meglio i vari passaggi. Grazie
Quindi non c'è un modo per farla vedere in NTFS da android? ç_ç Io uso un cellulare per scaricare roba e mi servirebbe poter salvare file da almeno 10 gb :\
grazie, ho risolto il problema grazie alla tua guida, complimenti
sicuramente ti riferisci ad @alegu e la guida di prima pagina...
meglio sempre rispondere quotando oppure menzionando l'utente (basta anteporre il simbolo @ davanti al nome)...
inoltre in basso a sinistra ci sarebbe anche il tasto "grazie" ;)
Si scusate, ovviamente il grazie era per alegu e la guida postata in prima pagina, avevo anche gia ringraziato
il programma che hai detto di scaricare chiede una licenza.....altrimenti non fa la formattazione