no purtroppo niente recovery.... odin lo eseguo sempre come amministratore. :(
Visualizzazione stampabile
no purtroppo niente recovery.... odin lo eseguo sempre come amministratore. :(
la vedo dura
si potrebbe provare a flashare un bootloader
scaricane uno da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
ovviamente non quelli per il flash da recovery e prova con odin
usare i comandi adb, ma non capisco che procedura fare, intato ho chiamato l assistenza e mi hanno indicato il centro gold, e hanno mandato una mail al centro per chiedere massima urgenza (mi sa tanto di presa per il c.... giusto per farti sentire exclusive) ihihih
Anche con questi tentativi niente, è mai capitato a qualcun altro???? L ho portato in assistenza nel pomeriggio, solo che se anche loro usano odin come faranno?? :)
In pratica è una sorta di SDS, va solo in download e non permette di flashare nulla :-[
certo vi farò sapere appena mi faranno sapere qualcosa, ma leggendo in giro sul forumj i tempi samsung sono un po lunghi :(
nel frattempo ho preso un lumia 920 seminuovo a buon prezzo per tamponare, devo dire che mi piace, non fosse che lo devo caricare due volte al giorno, e ci sta chi si lamenta dell s3...che da quel punto di vista non ha eguali :)
dopo la bellezza di 4 settimane il mio s3 è tornato alla base. Devo dire chew al di la del tempo almeno mi hanno risolto il problema senza fare storie nonostante il contatore segnava 8 :)