se non si aggiusta, upload su zippyshare :-) non vi preoccupate non vi lascio a piedi :-)
Visualizzazione stampabile
consiglio di usare https://mega.co.nz/ come host per i download...è dello stesso proprietario degli ex megaupload, megavideo ecc. lo sto provando da un po' e trovo che sia una vera bomba ;)
Se dropbox non si sistema entro le 22.00 faccio l'upoload del tema e del jkay su zippy...
Ragazzi provate questo tweak, non l'ho potuto inserire prima perchè dava un pò di problemini, adesso è fixato... e fa la differenza :-)
Migliora i colori del tel e la definizione del tutto, mettete la luminosità a max e vedrete la differenza, l'ho editato da una custom del note 2, in anteprima solo per gli utenti della rom Kyuubi :-)))) Zippyshare.com - Bravia.zip
Jkay e tema in upload... :-) Mi raccomando flashate il bravia... verrà integrato a partire dalla prossima release... adesso fatelo voi :-)
Ragazzi mi scuso con tutti voi per questi disguidi... mmm... prima wuala adesso dropbox... poi torrent... mmm... mah... adesso speriamo bene in Doctape.com ebbene si ennesimo upload... spero di ottemperare alle vostre richieste...