a me piace molto soprattutto se la batteria durerà tanto..!!!molto bella l'integrazione di app come fastdormancy e per la cpu nel menu opzioni.....
Visualizzazione stampabile
a me piace molto soprattutto se la batteria durerà tanto..!!!molto bella l'integrazione di app come fastdormancy e per la cpu nel menu opzioni.....
Basta disabilitare la rotazione :-)
Ragazzi per quanto riguarda il jkay con il tema, permette le modifiche alla status bar solo riavviando, tutte le altre modifiche le prende tranquillamente... solo per la status bar occorre riavviare... purtroppo ragazzi modulare un jkay di una rom su una nuova rom non è molto semplice, poi adattargli al 100*100 un tema... diventa ancora più impegnativo... avrei dovuto lavorarci di più e di conseguenza voi dovevate aspettare di più... quindi per adesso accontentatevi... il problema lo da solo sulla status bar... settate le impostazioni e riavviate il terminale...
Per tutti: vi posto un po' di link alternativi per i download, tutti hostati grazie al caro vecchio Kim Dotcom rotfl
Kyuubi 1.2
Jkay 14.91 ZSEMB1
Tema Kyuubi per Jkay 14.91
Bravia mod
Appena possibile questi link verranno trasferiti al primo post, che verrà nel contempo riordinato con qualche dritta per il migliore godimento dell'ottimo lavoro del nostro gigas :D
Enjoy ;)
Te li ho fatti in privato ma li rifaccio qui nel topic: complimentoni, questa Rom è davvero una bomba, fluidissima, velocissima, inoltre la mod Bravia è uno spettacolo, la differenza si nota parecchio! Ero molto indeciso se passare a questa venendo da Foxhound ma direi che ho fatto la scelta migliore :D
Ragazzi diamo a cesare ciò che è di cesare,oltre al mio duro lavoro se non era Per Raffaele88 che mi dava una mano a capire il meccanismo per moddare e per tnt altri sopra tutti Slim, Maxysoft ed altri... questa rom no sarebbe stata così... e grazie ai loro consigli e aiuto che ho capito come creare custom... in rete c'è poco e niente... quindi una parte dei ringraziamenti va sicuramente a loro che mi hanno dato le basi per editare :-)...