R: [ROM][jb4.1.2-ZSEMB1]Kyuubi v.1.2 09-02-13[Ota][Veryfast Stable ][Extended Battery
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Per tutti: vi posto un po' di link alternativi per i download, tutti hostati grazie al caro vecchio Kim Dotcom rotfl
Kyuubi 1.2
Jkay 14.91 ZSEMB1
Tema Kyuubi per Jkay 14.91
Bravia mod
Appena possibile questi link verranno trasferiti al primo post, che verrà nel contempo riordinato con qualche dritta per il migliore godimento dell'ottimo lavoro del nostro gigas :D
Enjoy ;)
Sì potrebbe aggiungere il rom cleaner presente si xda che si Flasha e toglie in un colpo tutto il bloarware..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM][jb4.1.2-ZSEMB1]Kyuubi v.1.2 09-02-13[Ota][Veryfast Stable ][Extended Battery
Un'altra creazione........ che spettacolo...... da PROVARE!!
Quote:
gigas87
Ragazzi per quanto riguarda il jkay con il tema, permette le modifiche alla status bar solo riavviando, tutte le altre modifiche le prende tranquillamente... solo per la status bar occorre riavviare... purtroppo ragazzi modulare un jkay di una rom su una nuova rom non è molto semplice, poi adattargli al 100*100 un tema... diventa ancora più impegnativo... avrei dovuto lavorarci di più e di conseguenza voi dovevate aspettare di più... quindi per adesso accontentatevi... il problema lo da solo sulla status bar... settate le impostazioni e riavviate il terminale...
Io ho ripristinato il backup che avevo precedentemente e purtroppo non riesco a modificare nulla nella barra di stato anche dopo il riavvio. In ogni caso, ti faccio i complimenti: la rom ha una bella tematura, gira bene e mi sembra stabile. Ottimo lavoro.
Quote:
mrmorrison
Sì potrebbe aggiungere il rom cleaner presente si xda che si Flasha e toglie in un colpo tutto il bloarware..
Quote:
gigas87
Posta il link... Grazie
E anche lo script di slim per il kernel cleaning ;)
GS3 PatataTalkando
@gigas
Il framework del jkay risulta essere Il .7 non il .9.1
Infatti lo dice l'app all'apertura ed è scritto nelle info.
Oltretutto alcune impostazioni introdotte nel framework successivo al 7 non rimangono impostate.
Quote:
JacOcaJ
@gigas
Oltretutto alcune impostazioni introdotte nel framework successivo al 7 non rimangono impostate.
Confermo....
.....bannalo!!!!! :D
From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
Quote:
JacOcaJ
@gigas
Quote:
Fuoritempo
Confermo....
.....bannalo!!!!! :D
From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
Ho verificato ed è il tema che da problemi.
Il jkay è 9.1 ma flashando il tema risulta il 7
<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>