@gigas
Ho dei problemi con l'effetto inchiostro, alcuni colori non li prende, ad esempio il nero.
Ho rom e jkay (non il tema)
Visualizzazione stampabile
@gigas
Ho dei problemi con l'effetto inchiostro, alcuni colori non li prende, ad esempio il nero.
Ho rom e jkay (non il tema)
Installata la 1.2 con jkay e tema, più che altro ho un puntino bianco dove pigio sul touch... Che ca___ è????? Da dove lo tolgo??? Non l'avevo mai visto :O
Altra cosa: mi pare esista la possibilità di spostare il "richiamo" del multiwindows quando attivato. Non so se mi sono spiegato bene, intendo quella piccola porzione di schermo che serve a aprire/chiudere il multiwindow, oggi sono riuscito a muoverla lungo il lato dello schermo, ora non riesco più. Any suggestion?
installata per il momento ottimo lavoro gigas,vediamo la batteria
Ragazzi ho dato una sistemata al primo post, vedete se lo trovate più chiaro e più fruibile ;)
per il multiwindow per muoverlo basta tenere premuto la piccola porzione di linguetta che spunta fuori... E poi puoi spostare la linguetta dal basso in alto o viceversa... Oppure spostare l'intera barra.. Ad esempio
Io l'ho messa sul lato destro del tel...... Un altra questione.. Sapete cosa c'è all'interno delle kyuubi mod 1.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi ma a batteria come siete messi???io sto gia al 69% con nemmeno 10 ore di utilizzo...e 43 min di schermo!!se a tutti voi dura 2 giorni allora il mio galaxy ha un problema...